lunedì 8 luglio 2013

Nuova Fiat Punto Street: mamma che prezzi!




  • Prezzo promozionale per la '3 porte' 1.2 69 CV nel nuovo allestimento Street con inclusi radio CD-Mp3, climatizzatore ed ESP con Hill Holder
  • Acquistando la versione Lounge, aggiungendo 1.600 euro, si possono avere anche le 5 porte comprese nel prezzo
  • Sull'allestimento top di gamma, Lounge, i pack Comfort e Techno sono proposti ciascuno con un vantaggio per il cliente superiore al 60 per cento rispetto al prezzo di listino
  • Un nuovo spot accompagna la promozione all'insegna del claim 'Liberi di averla. Punto'

Proseguono le iniziative commerciali e di comunicazione per celebrare i vent'anni del modello Punto, il best-seller Fiat che dal 1993 a oggi è stato venduto in oltre 8,7 milioni di esemplari in tutta Europa. Questa volta, grazie a una razionalizzazione della gamma 2013 e al contributo delle concessionarie Fiat, la Nuova Punto Street è offerta al prezzo promozionale di 8.950 euro: è l'offerta più vantaggiosa di sempre.


Tra le maggiori novità vi è l'introduzione del nuovo allestimento Street, in sostituzione della versione Easy, che da oggi offre radio CD Mp3 con comandi al volante, ESP con Hill Holder e climatizzatore tutto compreso nel prezzo. Inoltre, ora sull'allestimento Lounge i pack Comfort e Techno sono proposti con un vantaggio per il cliente superiore al 60 per cento del prezzo di listino.

Grazie al contributo delle concessionarie, fino al 31 luglio Nuova Punto Street 1.2 69 CV (3 porte) è offerta al prezzo promozionale di 8.950 euro comprensivo di radio con lettore CD MP3 con comandi al volante, climatizzatore e sistema ESP con Hill Holder. Inoltre, acquistando la stessa motorizzazione nella versione top di gamma Lounge, aggiungendo 1.600 euro, le 5 porte sono comprese nel prezzo.


In Italia, la nuova gamma della Punto si compone di due allestimenti (Street e Lounge), due body (3 o 5 porte), otto motorizzazioni, quattro alimentazioni (benzina, diesel, metano e GPL) e tre pacchetti di optional - Comfort, Techno e Sport Look - che permettono un altissimo livello di personalizzazione con un vantaggio importante per il cliente.

L'iniziativa commerciale su Fiat Punto 2013 sarà annunciata da un nuovo spot pubblicitario on air a partire dal 10 luglio sui principali canali TV nazionali. Un viaggio emozionante accompagnato e potenziato da una colonna sonora che rimane subito nella mente. La musica, le parole della canzone, l'auto che corre veloce sulla strada: ogni elemento è un inno alla libertà, un invito ad andare oltre, a liberarsi dai pensieri e dalle preoccupazioni. La campagna sarà declinata anche su radio e web.

Nessun commento:

Posta un commento