martedì 20 marzo 2012

Jaguar "gioca" a golf con voi


Jaguar Italia, la cui passione per il golf è testimoniata dal prestigioso Jaguar Golf Throphy giunto quest'anno alla sua 27° edizione, è Official Supplier del Sicilian Open di Golf 2012, una delle tappe dell'European Tour.
Dal 29 marzo al 1° aprile, i grandi professionisti del golf di tutto il mondo si ritroveranno sul green del Verdura Golf & Spa Resort di Sciacca (AG), mentre il giorno 28, prima dell'apertura ufficiale della gara, si terrà il torneo "Jaguar Pro-Am". Jaguar Italia provvederà ai trasferimenti dei partecipanti alla manifestazione con la nuova ammiraglia XJ e con la berlinasportiva XF. Ma, a far da cornice al torneo, saranno anche presenti tutte le vetture della gamma Jaguar 2012 lungo il percorso di gara."Jaguar e il golf", ha detto Daniele Maver, Presidente di Jaguar Land Rover Italia, "sono due classiche icone della tradizione inglese, che si sono diffuse in tutto il mondo. Jaguar Italia,
quale Official Supplier del Sicilian Open, testimonia e celebra la vocazione internazionale sia del prodotto, sia dello sport. Siamo egualmente orgogliosi del fatto di contribuire al progetto di rendere la Sicilia una delle principali mete del turismo golfistico mondiale.  Eleganza, stile, sportività, potenza: sono queste alcune delle sorprendenti analogie tra il golf e la storia del marchio Jaguar ".

Al torneo "Jaguar Pro-Am" parteciperanno anche alcuni soci golfisti del Jag Club ed i giocatori
siciliani, non proprietari di Jaguar, che si saranno recati, su invito di Jaguar Italia, nelle concessionarie a provare la nuova XF 2.2 e 3.0.
Oggi Jaguar si presenta sui mercati mondiali con una linea di modelli completamente rinnovata nel corso di questi ultimi anni: l'elegante e tecnologicamente avanzata ammiraglia XJ; la versatile berlina XF, una quattro porte con l'aspetto di una coupè e l'anima di una sportiva e la gamma della sportiva XK, una delle più belle e veloci granturismo. Vetture che racchiudono in sé tutte quelle virtù che ne fanno delle autentiche Jaguar.
Ufficio Stampa Jaguar

Nessun commento:

Posta un commento