La nuova Lamborghini Aventador J, svelata al pubblico al Salone
dell’Auto di Ginevra la scorsa settimana, è stata accolta in tutto il mondo con
grande entusiasmo suscitando ampio interesse in ogni angolo del pianeta:
• è stata oggetto di 21,5 milioni di ricerche su Google;
• il video “Aventador J – The Making Of” conta attualmente più di 280.000
visualizzazioni (categoria “Auto e Motori”) ed è il video riguardante una
supersportiva più cliccato della settimana su You Tube;
• le è stato assegnato il titolo di “Best of Show” dalla rivista americana
Autoweek;
• ha stabilito un nuovo record di traffico quotidiano sul sito
www.lamborghini.com;
• è stata menzionata in più di 6.800 tweet con un reach mondiale di oltre 40
milioni di persone.
La nuova Lamborghini Aventador J, la supersportiva aperta più estrema della
storia della Casa del Toro, è stata proclamata da molti la star del Salone di
Ginevra; il suo design senza compromessi e l’assenza del tetto e del classico
parabrezza hanno lasciato a bocca aperta la stampa e gli appassionati del
settore. La vettura ha sorpreso tutti anche per il suo colore unico, un rosso
estremamente intenso con un leggero effetto cromato realizzato appositamente
per questo esemplare unico.
“Eravamo consapevoli del carattere speciale dell’ Aventador J, ma non ci
aspettavamo una reazione così sorprendente da parte del pubblico” ha affermato
Stephan Winkelmann, Presidente e AD di Automobili Lamborghini. “Siamo molto
soddisfatti dei riscontri ottenuti da questa vettura e continueremo a spingerci
oltre i limiti del design e della tecnologia anche per le nuove generazioni e
per i prodotti del futuro".
Nessun commento:
Posta un commento