- Continua la saga pubblicitaria "A noi piace Punto" con la
seconda puntata dedicata alla nuova versione TwinAir che, fino al 30
aprile, è offerta al prezzo promozionale di 11.300 euro (chiavi in mano)
- Nello spot la nuova versione scende in campo con la
Nazionale Italiana di calcio, di cui Fiat Group Automobiles è Top
Sponsor fino al 2014
- 14 e 15 aprile: "porte aperte" presso le concessionarie Fiat in Italia per conoscere la Fiat Punto 2012 TwinAir
- Per tutto il mese è possibile acquistare Fiat Punto 2012 1.2 Easy al prezzo promozionale di 9.500 euro (chiavi in mano), oltre a poter aderire al concorso "Punto 2012. Questa è l'auto che ti porta a Casa Azzurri" per vincere un soggiorno in Polonia per gli Europei 2012
Da oggi è on air la seconda puntata della campagna pubblicitaria "A noi piace Punto" dedicata al lancio commerciale della nuova versione di Fiat Punto 2012 con il 0.9 TwinAir turbo da 85 CV - nominato "International Engine of the Year 2011" - che consente al modello di essere la vettura a benzina con il migliore rapporto prestazioni e consumi della categoria. Inoltre, la nuova versione si conferma la perfetta sintesi tra rispetto ambientale (98 g/km di CO2) e piacere di guida (85 CV a 5.500 giri/min di potenza e 145 Nm a 2.000 giri/min di coppia massima).
Declinata
su TV, radio, stampa e internet, anche la nuova campagna di
comunicazione è stata ideata dall'agenzia Kube Libre e presenta, in modo
ironico, la nuova versione TwinAir attraverso un montaggio vivace dove
immagini divertenti si alternano al ritmo di una colonna sonora in pieno
stile rock and roll.
Diretto dal regista Danxzen e realizzato
dalla Casa di Produzione Haibun, lo spot mette in risalto la personalità
di un cliente che non segue i luoghi comuni e che vive la propria vita
modo concreto e appassionata, tanto nel mondo delle automobili quanto in
quello sportivo. Da qui la scelta di far "giocare" insieme la Punto
2012 TwinAir e la Nazionale Italiana di calcio, di cui Fiat Group
Automobiles è Top Sponsor fino al 2014.
Tra l'altro, fino al 30 aprile, è
possibile partecipare a "Punto 2012. Questa è l'auto che ti porta a Casa
Azzurri", il concorso valido fino al 30 aprile sull'intero territorio
nazionale che mette in palio 15 soggiorni in Polonia per assistere alla
prima fase della Nazionale di calcio impegnata negli Europei 2012.
Lo spot chiude invitando il grande
pubblico al "porte aperte" dedicato alla nuova Punto 2012 TwinAir che si
svolgerà il 14 e 15 aprile presso la rete di vendita Fiat in Italia. Il
listino prezzi parte da 15.150 euro (3 porte) e 15.950 euro (5 porte)
ma, fino al 30 aprile 2012, è possibile acquistare la versione 3 porte
al prezzo promozionale di 11.300 euro (chiavi in mano) grazie al brand
Fiat e al contributo dei suoi concessionari.
Infine, grazie a Fiat e alla sua Rete di
vendita italiana, per tutto il mese di aprile Punto 2012 Easy 1.2 da 69
CV (3 porte) è offerta al prezzo promozionale di 9.500 euro (chiavi in
mano) completa di ESP, clima, cerchi in lega e radio CD-Mp3.
Nessun commento:
Posta un commento