Fiat S.p.A. e la Juventus Football Club
S.p.A. hanno sottoscritto un Memorandum of Understanding che prevede da
parte di Fiat la sponsorizzazione della maglia da gioco della Juventus
per le prossime tre stagioni sportive.
Il Memorandum prevede inoltre
l'attribuzione a Fiat S.p.A. del diritto di sfruttamento dell'immagine
di Juventus, tra cui l'uso dei propri marchi sull'abbigliamento tecnico
di tutte le squadre del club e molteplici altre possibilità di
partnership in svariati campi.L'accordo definitivo, che avrà durata fino al 30 giugno 2015, sarà firmato nelle prossime settimane. Con oltre settanta anni di storia
leggendaria, celebrati nel luglio dello scorso anno, Jeep può vantare
una fama globale con vetture distribuite in più di 120 Paesi del mondo.
Dall'introduzione del primo esemplare, nel 1941, più di 15 milioni di
esemplari Jeep sono stati prodotti e distribuiti nel mondo.
Ufficio Stampa Fiat
Nessun commento:
Posta un commento