La derivazione è tutta ripresa dalla Subaru
Impreza, il risultato finale sarà una media a due volumi con caratteristiche di
moderato crossover dai risultati, almeno a prima vista, sicuramente brillanti.
E poiché ci riferiamo alle forme delì’auto,
non possiamo non aver notato come la vettura sia cresciuta di almeno cinque
centimetri da terra e come si sia arricchita di particolari fregi e scudi
protettivi che danno adesso quanto mai l’impressione che ci troviamo di fronte
ad una off-roader, sia pure più all’apparenza che nella sostanza.
Per quanto attiene ai motori, ricordiamo il
2,0 litri
boxer sia a benzina che diesel in grado di erogare 150 cavalli di potenza
assistito da un cambio manuale a cinque rapporti per quanto concerne il modello
benzina o automatico a quattro marce, eventualmente da scegliersi quale
optional. sei marce manuale sono invece previsti per il motore diesel che
troverà posto sotto al cofano della Subaru Impreza XV.
La trazione è integrale in tutte le
versioni disponibili, mentre da ricordare che la stessa vettura sul mercato
d’origine, ovvero, quello giapponese, è offerto con un motore di 1.500 cc. di
cilindrata benzina e di 2,0
litri sfruttando sempre le potenzialità del boxer ma in
questo caso la trazione può essere sia anteriore che integrale.
Nessun commento:
Posta un commento