Dal 1° aprile sarà on air sulle maggiori
emittenti televisive nazionali, lo spot dedicato alla nuova Panda che ripropone
il format vincente della precedente generazione secondo il claim: "Fiat Panda,
l'Auto Ufficiale per fare quello che ti pare".
Fino al 30 aprile, grazie al brand e alla sua
rete di vendita, Fiat Panda Pop 1.2 69 CV sarà offerta al prezzo di 8.900 euro
(chiavi in mano) e finanziamento con anticipo zero: si tratta di una promozione
che rende accessibile la nuova Panda diventando così la sintesi perfetta tra
prima e seconda vettura, una soluzione intelligente soprattutto in un momento
incerto sul piano economico come quello attuale.
Se la nuova Panda è la coerente evoluzione del
best seller Fiat - oltre 6,4 milioni unità prodotte - allo stesso modo
il format dell'ultima campagna si rinnova portando il pubblico a scoprire, in
maniera giocosa e sempre inaspettata, le numerose e importanti novità di
prodotto. Merito dei diversi soggetti dello spot che che andranno in rotazione
nei prossimi mesi. Per esempio, i 14 vani portaoggetti della nuova Panda ne
fanno una moderna arca di Noè. Anche la partecipazione straordinaria dei tre
Moschettieri pone in risalto la capacità del modello che unisce il comfort e
l'abitabilità di una compatta a 5 porte con la maneggevolezza di una
city-car. E quale modo migliore per presentare le doti straordinarie
del motore 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV se non "parcheggiando" una mucca accanto
ad una Panda? Allo stesso modo, un gioco famoso come il Tetris può illustrare
perfettamente la grande capienza del bagagliaio - 225 litri che diventano 260
con il sedile posteriore scorrevole - e, soprattutto, l'indiscussa versatilità
del modello grazie alle numerose configurazioni dei sedili anteriori e
posteriori .
Attraverso una comunicazione immediata e
divertente, è così possibile scoprire come la terza generazione di Fiat Panda
giunge alla piena maturità compiendo un ulteriore salto qualitativo in tema di
spazio, comfort, funzionalità, tecnologia e dotazioni di sicurezza. Il tutto
reso ancora più attraente da una linea moderna ed armoniosa che esalta
ulteriormente quell'aspetto simpatico della Panda ormai entrato nella nostra
memoria collettiva al pari di altri oggetti scaturiti dalla creatività italiana:
dalla Fiat 500 alla Vespa Piaggio, dalla Moka Bialetti al Cubo di Bruno
Munari.
Ideata dalla sede torinese del Gruppo Leo
Burnett, sotto la direzione esecutiva di Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis, la
nuova campagna sarà declinata su tutti i media (TV, stampa, radio e web, oltre a
portare le firme dei Creative Director Marco Gucciardi e Alessandro
Antonini, del regista Igor Borghi e del direttore della fotografia Manfredo
Archinto.
Ufficio Stampa Fiat
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