- Parte
in Italia il concorso che mette in palio 15 soggiorni in Polonia per
seguire la Nazionale impegnata agli Europei 2012
- Questo
mese il modello è offerto al prezzo promozionale di 9.500 euro (chiavi in
mano). Inoltre, le versioni GPL hanno lo stesso prezzo di quelle a
benzina.
- Fino al
2014, Fiat Group Automobiles è Top Sponsor delle Nazionali di calcio e
"calcio a cinque"
Dal 1° aprile al 30 aprile 2012 è attivo "Punto
2012. Questa è l'auto che ti porta a Casa Azzurri", il concorso valido
sull'intero territorio nazionale e promosso da Fiat con in palio 15 soggiorni
in Polonia per assistere alla prima fase della Nazionale di calcio impegnata
negli Europei 2012.
Partecipare è semplice: ad aprile tutti i clienti che
acquisteranno, in Italia, una Fiat Punto 2012 potranno inviare, entro il 5
maggio, copia del contratto all'indirizzo mail info@fiatcasazzurri.it
o tramite fax al numero verde 800184910. Il 10 maggio, tra tutte le adesioni
pervenute, saranno estratti 15 soggiorni per 2 persone, della durata di 3
giorni, con destinazione Cracovia.
I vincitori potranno così assistere ad una delle prime
tre partite che vedranno gli Azzurri sfidare le squadre di Spagna (10 giugno),
Croazia (14 giugno) e Irlanda (18 giugno). Inoltre, il concorso mette in palio
la maglietta ufficiale (dal 16° al 165° estratto) e il cappellino ufficiale
(dal 166° al 765° estratto) della Nazionale Italiana di Calcio.
Ulteriori informazioni sul concorso sono disponibili
sul sito www.fiatcasazzurri.it o al
numero verde 800178089. Inoltre, l'iniziativa sarà soggetto di una campagna
pubblicitaria specifica su televisioni, web e stampa con protagonista la Punto
2012, l'ultima evoluzione del modello "best seller" Fiat venduto in
8,5 milioni di unità in Europa.
Fino al 30 aprile, grazie alle promozioni Fiat e al
contributo della sua Rete di vendita italiana, è possibile acquistare a 9.500
euro (chiavi in mano) la Punto 2012 Easy 1.2 da 69 CV, 3 porte, completa di
ESP, clima, cerchi in lega e radio CD-Mp3. Inoltre, per soddisfare un cliente
particolarmente attento al rispetto ambientale, la versione a doppia
alimentazione GPL/benzina è offerta allo stesso prezzo del benzina.
Insieme all'aggiornamento estetico, la nuova Punto
2012 continua ad essere un costante punto di riferimento in tema d'innovazione
dei motori, sempre più brillanti e parchi nei consumi sia nell'alimentazione
benzina (MultiAir e TwinAir) sia in quella diesel (MultiJet), coniugando ogni
volta l'innovazione con il rispetto ambientale. Un esempio? Il motore
bicilindrico 0.9 TwinAir turbo da 85 CV - nominato "International Engine
of the Year 2011" - la rende la vettura a benzina con il migliore rapporto
prestazioni e consumi della categoria. Eccellenza tecnologica che si ritrova
anche nei motori alimentati a metano o GPL.
Il concorso "Punto 2012. Questa è l'auto che ti
porta a Casa Azzurri" consolida il forte legame tra Fiat e i campioni del
calcio italiano che parte dal lontano 2000 quando, in qualità di Partner
Tecnico, il Gruppo Fiat ha iniziato a seguire gli Azzurri nel loro cammino
verso i Campionati del mondo in Giappone e Corea (2002) e in Sud Africa (2010),
oltre che al Campionato Europeo in Austria e Svizzera (2008). E oggi, fino al
2014, Fiat Group Automobiles gioca il ruolo prestigioso di Top Sponsor delle
Nazionali di calcio e "calcio a cinque" accompagnando gli Azzurri
agli Europei 2012 in Polonia e al Mondiale 2014 in Brasile, due Paesi
importanti per il Gruppo Fiat. Inoltre, per i trasferimenti in occasione delle
partite ufficiali, amichevoli e ritiri, lo staff della Nazionale avrà a disposizione
una flotta di vetture di Fiat Group Automobiles.
Da sempre simbolo di valori sportivi e umani, la
Nazionale italiana raccoglie intorno a sé milioni di appassionati e porta nel
mondo l'immagine positiva del nostro Paese. In questo senso, quindi, l'impegno
assunto da Fiat Group Automobiles con la FIGC conferma la strategia di legare
il proprio nome a realtà sportive di assoluta eccellenza e di chiara fama
internazionale. Inoltre, l'accordo consente a Fiat di fregiarsi del titolo di
Auto Ufficiale della Nazionale di calcio: è il giusto coronamento di un
percorso iniziato oltre un secolo fa e che ha sempre visto Fiat e l'Italia
camminare insieme nell'evoluzione sociale, industriale e culturale del nostro
Paese.
Nessun commento:
Posta un commento