Un richiamo importante è quello che riguarda due modelli Opel, la Agila e la Antara prodotte rispettivamente dal mese di agosto 2011 al mese di gennaio di quest’anno e dal mese di gennaio 2007 al mese di dicembre 2008.
Il richiamo afferisce ad un difetto tutt’altro che
trascurabile e per certi versi anche pericoloso, visto che nella Opel Agila il giunto inferiore dell’albero del piantone dello sterzo potrebbe essere stato montato male e tale problema potrebbe riscontrarsi in almeno 623 vetture. Il difetto potrebbe riverberarsi anche in ambito alla sicurezza stradale. Per quanto attiene invece Opel Antara l’inconveniente è ancora più serio, visto che il giunto che collega il piantone dello sterzo con gli altri componenti potrebbe addirittura venir fuori dalle guide con relativa perdita del controllo dell’auto. Il problema in questo caso attiene a qualcosa come 7.338 esemplari. Opel sta invitando tutti i proprietari di questi veicoli, con l’invio di lettera raccomandata A.R., informandoli che il ripristino della normalità verrà svolto gratuitamente presso le officine della Casa automobilistica.
Per altre info è a disposizione il numero telefonico:
06/54651trascurabile e per certi versi anche pericoloso, visto che nella Opel Agila il giunto inferiore dell’albero del piantone dello sterzo potrebbe essere stato montato male e tale problema potrebbe riscontrarsi in almeno 623 vetture. Il difetto potrebbe riverberarsi anche in ambito alla sicurezza stradale. Per quanto attiene invece Opel Antara l’inconveniente è ancora più serio, visto che il giunto che collega il piantone dello sterzo con gli altri componenti potrebbe addirittura venir fuori dalle guide con relativa perdita del controllo dell’auto. Il problema in questo caso attiene a qualcosa come 7.338 esemplari. Opel sta invitando tutti i proprietari di questi veicoli, con l’invio di lettera raccomandata A.R., informandoli che il ripristino della normalità verrà svolto gratuitamente presso le officine della Casa automobilistica.
Nessun commento:
Posta un commento