E' stata presentata ufficialmente ai tifosi
juventini la nuova maglia Home della Juventus presso lo Juventus Stadium di
Torino. Sulla nuova divisa spicca il logo Jeep, il brand sinonimo di avventura
che sarà sponsor della squadra Campione d'Italia per la prossima stagione
calcistica 2012-2013. Durante la presentazione, i giocatori della Juventus
hanno raggiunto il campo a bordo di una gamma di esemplari del flagship JeepGrand Cherokee.
Jeep e Juventus sono due icone della storia dei
rispettivi mondi. Entrambe hanno nel proprio DNA una storia fatta di
autenticità, passione e capacità di affrontare e superare qualsiasi sfida.
La nuova divisa del Club Campione d'Italia trae
ispirazione dal patrimonio ereditario della Società. Il design moderno e
rivisitato segna il ritorno alle classiche strisce verticali bianconere,
rispetto alle linee zigrinate che avevano contraddistinto le ultime due
stagioni. All'interno del collo della maglia è presente la scritta
"Vincere Non È Importante È L'Unica Cosa Che Conta", storico motto
coniato dal Presidente Giampiero Boniperti, mentre sull'esterno del collo
appare semplicemente il ricamo 'Juventus'.
Jeep sarà al fianco della squadra bianconera a
cominciare dal ritiro estivo che si svolgerà dal 12 al 23 luglio presso Chatillon-Saint
Vincent in Val d'Aosta. Per l'occasione, sarà allestito l'esclusivo Summer
Village 2012: una location unica dedicata ai tifosi juventini e a tutti gli
appassionati del marchio Jeep. Situato nelle vicinanze del Castello Baron
Gamba, il Summer Village sarà luogo di ritrovo per tutti i fan della squadra
bianconera che qui avranno l'opportunità di trascorre l'intera giornata a
contatto con il mondo Jeep, di effettuare test drive che esaltano le capacita'
fuoristradistiche ma anche le doti di guida on-road della gamma e di prendere
parte ad appassionanti tornei di beach soccer.
All'interno del Summer Village, due stand
evocheranno i territori nei quali le vetture della gamma Jeep sanno esprimere
al meglio il loro carattere: la città e l'outdoor dei percorsi off-road più
estremi. Lo Jeep Urban stand all'interno del Village ripropone infatti il
contesto della città grazie ad una moderna struttura high-tech in alluminio,
Plexiglass e legno che ospiterà lo spazio espositivo e due biliardini in
cristallo dove i fan potranno sfidarsi in appassionati competizioni a squadre.
Il Jeep Beach Stand riprodurrà invece una spiaggia di sabbia con tavole da surf
e sarà luogo per prenotarsi per i test drive e per raggiungere il campo da
beach soccer.
Il Summer Village sarà inoltre la base di
partenza per effettuare test drive su strada ed in fuoristrada del flagship
Jeep Grand Cherokee, dell'icona Jeep Wrangler e dell'Urban SUV compatto Jeep
Compass. Nell'area adiacente al villaggio infatti è stato creato uno speciale
percorso che esalta le straordinarie caratteristiche tecniche della gamma Jeep
nella guida in fuoristrada. La seconda parte del test drive si svolgerà invece
sulle strade di montagna di Chatillon e permetterà di conoscere le
caratteristiche on-road dei modelli Jeep.
Tutti coloro che arriveranno al Summer Village a
bordo di una vettura Jeep e mostreranno le chiavi all'ingresso avranno accesso
diretto al torneo di beach soccer e si aggiudicheranno la possibilità di
assistere alle sessioni di allenamento della squadra bianconera.
Durante il periodo di attività presso il Summer
Villlage, Jeep offrirà al pubblico la possibilità di conoscere in anteprima la
nuova versione S Limited dell'ammiraglia Grand Cherokee, che sarà introdotta in
Italia e nei mercati europei dal prossimo settembre. Caratterizzata da
cerchi in lega nero lucido da 20 pollici, esclusivi elementi stilistici e
finiture esterne 'Black', S Limited coniuga look distintivo e sportività
all'efficienza del motore V6 3.0 CRD da 241 CV e 550 Nm di coppia dotato di
Tecnologia Multijet II. Internamente i sedili avvolgenti in pelle Nappa e
camoscio unitamente agli inserti in fibra di carbonio esprimono il DNA comune
con la versione SRT, la più potente e veloce Jeep mai realizzata, da poco
introdotta sui mercati internazionali.
Contestualmente al ritiro estivo di
Chatillon-Saint Vincent, Jeep sarà al fianco della Juventus nelle competizioni
che precederanno l'inizio della stagione sportiva 2012-2013.
Sarà possibile avere informazioni sulla
presentazione della maglia Home della Juventus e seguire le attività Jeep
presso il Summer Village sul portale www.jeep-people.com: il multimedia
reporter di Jeep, scelto tra i "blog friends", ovvero coloro che si
riconoscono nei valori del marchio ed hanno condiviso il proprio contributo su
jeep-people.com (http://www.jeep-people.com/it/blog-friends/)
vivrà e racconterà la sua esperienza al Summer Village attraverso
aggiornamenti, immagini e video. Tutti i contenuti saranno inoltre disponibili
sul profilo Instagram e sui canali sociali di Jeep-People: www.facebook.com/JeepOlllllllOpeople,
www.youtube.com/JeepOlllllllOPeople,
www.flickr.com/jeep-people, https://twitter.com/#!/Jeep_People
e http://pinterest.com/jeeppeople/.
Ufficio Stampa Fiat
Nessun commento:
Posta un commento