- La nuova “City lounge” Fiat conquista il prestigioso riconoscimento oggi più severo nelle valutazioni relative alla protezione degli adulti, dei bambini, dei pedoni e dei dispositivi di sicurezza attiva.
- Merito della nuova architettura “Small Wide” che è stata sottoposta prima a migliaia di ore di simulazioni virtuali e poi a 200 prove su componenti e sottosistemi, più di 100 simulazioni di impatto e oltre 100 crash test. Sicurezza preventiva: di serie proiettori anteriori con funzione 'luce diurna' e fendinebbia con funzione 'self-adaptive cornering'. Tra le dotazioni l’innovativo sistema "City Brake Control" che evita o mitiga la collisione frenando autonomamente il veicolo con velocità inferiore a 30 km/h. Sicurezza attiva: di serie l’ABS con B.A.S. (Brake Assist System) e il sofisticato ESC (Electronic Stability Control) completo di sistema anti-slittamento (ASR), Hill-holder, sistema anti-pattinamento (MSR), sterzo elettronico attivo (DST) e controllo elettronico anti-ribaltamento(ERM). Sicurezza passiva: di serie airbag anteriori e “a tendina” - a richiesta è disponibile il knee bag – e cinture a tre punti con doppi pretensionatori e limitatori di carico.
Aggiornamenti continui, offerte speciali auto, news in tempo reale, un utile strumento per appassionati del settore automotive e per addetti ai lavori Sei un appassionato di auto? ti piace seguire le novità del settore automotive? vuoi dire la tua, vuoi far sentire forte la tua voce? Bene, se hai risposto si ad almeno una di queste domande, questo potrebbe essere il tuo ed il nostro punto di riferimento. Seguici e... Buona Lettura
mercoledì 28 novembre 2012
Fiat 500 L: alla grande all'Euroncap
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento