- Abarth presenta il programma 'ZeroPensieri' che offre ai clienti italiani la possibilità di vivere l'esperienza dello Scorpione liberi da qualunque preoccupazione.
- Valido su tutti i modelli, la formula assicura emozioni garantite per 3 anni, facilità di accesso e possibilità di scegliere, con tutta calma, se dopo 36 mesi si vuole tenere la vettura, cambiarla o restituirla.
- Un esempio: Abarth 500 può essere acquistata a partire da soli 199 euro al mese, con 3 anni di garanzia totali, primo tagliando incluso.
- Secondo le riviste specializzate di tutta Europa, i modelli Abarth - in particolare la 500 - vantano tra i più elevativaloriresiduinel tempo.
Sono oltre 50.000 i clienti che guidano un'Abartha testimonianza dei buoni risultati conseguiti dalla Casa dello Scorpione, tanto in pista quanto sulle strade di
Disponibile in
Italia sull'intera gamma Abarth, la nuova formula è realizzata in collaborazione
con Sava - il marchio della società finanziariaFGA Capitalspecializzata nel
settore automobilistico - e assicura un acquisto 'senza pensieri' della vettura
desiderata con tanto di garanzia estesa e manutenzione programmata incluse nel
prezzo. Un esempio? Il cliente che desidera una Abarth 500 può averla con un
anticipo contenuto - 5.500 euro inclusi 3 anni di garanzia - e una rata mensile
di soli 199 euro per 36 mesi. Alla scadenza dei tre anni il cliente può
scegliere se tenere l'auto, cambiarla o restituirla.
Il programma
'ZeroPensieri' è quindi una proposta forte e chiara, rafforzata da 3 anni di
garanzia, assistenza stradale e primo tagliando, che assicura la massima libertà
e accessibilità grazie ad anticipo e rate contenuti. Del resto, da semprela
filosofia di Abarth è focalizzata nell'apertura , nell'engagement e
nell'ascolto dei propri appassionati.
Accompagna
'ZeroPensieri' una campagna pubblicitaria in perfetto stile Abarth, realizzata
dall'agenzia 515 Creative Shop e pianificata sui media da Maxus, che verrà
declinata principalmente sui canali digitalpresidiando i più
importanti siti di informazione e di entertainment, oltreall'impiego di
formati virali sui 'social media' come la FacebookOffer di cui Abarth è stato
primo brand automotive a farne uso. Inoltre,
lacommunityFacebookdi Abarth, attiva e in continua crescita, è il
motore su cui la campagnatroverà anche nuovi spunti: infatti, dopo il successo
dell'iniziativa "My Abarth Says",
anche questa volta gli utenti saranno coinvolti per creare nuovi e originali
soggetti per la campagna.
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