giovedì 26 gennaio 2012

Nuova Fiat Panda: tutti al Porte Aperte


Con un "porte aperte", in programma il 28 e 29 gennaio, inizia la commercializzazione della nuova Panda presso i 685 punti vendita della rete Fiat in Italia. In ogni showroom il grande pubblico avrà la possibilità sia di conoscere da vicino la nuova vettura, sia di poterla provare su strada.

Disponile con trazione anteriore, la nuova Panda offre una gamma ampia e articolata che nasce incrociando 3 allestimenti (Pop, Easy e Lounge), 10 colori di carrozzeria, 9 ambienti interni e 2 cerchi in lega da 14 e 15 pollici. Il tutto reso ancora più interessante dalla gamma motori, tutti campioni di prestazioni, consumi ed emissioni. Tra questi spicca il 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV e Start&Stop di serie, nominato "International Engine of the Year 2011". Completano l'offerta il turbodiesel 1.3 Multijet II da 75 CV con Start&Stop di serie e il rinnovato benzina 1.2 Fire da 69 CV.

Il listino prezzi (chiavi in mano) parte da 10.200 euro per la versione Pop 1.2 69 CV: si tratta di un prezzo competitivo che rende accessibile l'acquisto della nuova Fiat Panda diventando così la sintesi perfetta tra prima e seconda vettura, una nuova soluzione intelligente soprattutto in un momento incerto sul piano economico come quello attuale.

Tra le novità che accompagnano questa prima fase di commercializzazione spicca il "Panda 100 x 100", un finanziamento innovativo che consente a chiunque di far parte del "rinnovato mondo Panda" con soli 100 euro al mese per 100 mesi con un minimo anticipo.

Realizzato da Fiat e Sava, questa soluzione finanziaria si dimostra un vero e proprio "Finanziamento Anti Crisi" che garantisce accessibilità grazie alle rate di importo contenuto ed un TAN molto competitivo al 2,75%. Ovviamente, a scelta del cliente, la durata può essere ridotta fino a 24 mesi.

Inoltre, "Panda 100 x 100" prevede il Prestito Protetto, la tutela assicurativa che copre, in caso di perdita di lavoro, il pagamento delle rate: una sicurezza che di questi tempi è particolarmente apprezzata dai clienti. Infine, grazie alla forte accessibilità dovuta a importo rata molto contenuto e TAN agevolato, l'offerta finanziaria può essere completata inserendo servizi assicurativi e di estensione di garanzia nel finanziamento stesso, garantendo così contenuti esclusivi per il cliente.

Accompagna il "porte aperte" di questo week end il nuovo cortometraggio di 90" dedicato alla nuova vettura e agli uomini e alle donne che la costruiscono nello stabilimento campano. Lo spot dal forte impatto emotivo abbandona il tradizionale linguaggio commerciale per esprimere l'approccio con cui Fiat sta lavorando per il domani e raccontare l'Italia che piace, quella che si fonda sul talento, la passione, la creatività e sulla voglia di costruire cose ben fatte. Proprio come la nuova Panda.

Ufficio Stampa Fiat

Nessun commento:

Posta un commento