Con un "porte aperte", in
programma il 28 e 29 gennaio, inizia la commercializzazione della
nuova Panda presso i 685 punti vendita della rete Fiat in Italia.
In ogni showroom il grande pubblico avrà la possibilità sia di conoscere da
vicino la nuova vettura, sia di poterla provare su strada.
Disponile con
trazione anteriore, la nuova Panda offre una gamma ampia e articolata che nasce
incrociando 3 allestimenti (Pop, Easy e Lounge), 10 colori di carrozzeria, 9
ambienti interni e 2 cerchi in lega da 14 e 15 pollici. Il tutto reso ancora
più interessante dalla gamma motori, tutti campioni di prestazioni, consumi ed
emissioni. Tra questi spicca il 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV e Start&Stop di
serie, nominato "International Engine of the Year 2011". Completano
l'offerta il turbodiesel 1.3 Multijet II da 75 CV con Start&Stop di serie e
il rinnovato benzina 1.2 Fire da 69 CV.
Il listino prezzi (chiavi in mano) parte
da 10.200 euro per la versione Pop 1.2 69 CV: si tratta di un prezzo
competitivo che rende accessibile l'acquisto della nuova Fiat Panda diventando
così la sintesi perfetta tra prima e seconda vettura, una nuova soluzione
intelligente soprattutto in un momento incerto sul piano economico come quello
attuale.
Tra le novità che accompagnano questa prima fase
di commercializzazione spicca il "Panda 100 x 100",
un finanziamento innovativo che consente a chiunque di far parte del
"rinnovato mondo Panda" con soli 100 euro al mese per 100 mesi con un
minimo anticipo.
Realizzato da Fiat e Sava, questa soluzione
finanziaria si dimostra un vero e proprio "Finanziamento Anti
Crisi" che garantisce accessibilità grazie alle rate di importo
contenuto ed un TAN molto competitivo al 2,75%. Ovviamente, a scelta del
cliente, la durata può essere ridotta fino a 24 mesi.
Inoltre, "Panda
100 x 100" prevede il Prestito Protetto, la tutela assicurativa
che copre, in caso di perdita di lavoro, il pagamento delle rate: una sicurezza
che di questi tempi è particolarmente apprezzata dai clienti. Infine, grazie
alla forte accessibilità dovuta a importo rata molto contenuto e TAN agevolato,
l'offerta finanziaria può essere completata inserendo servizi assicurativi e di
estensione di garanzia nel finanziamento stesso, garantendo così contenuti
esclusivi per il cliente.
Accompagna il "porte aperte" di questo
week end il nuovo cortometraggio di 90" dedicato alla
nuova vettura e agli uomini e alle donne che la costruiscono nello stabilimento
campano. Lo spot dal forte impatto emotivo abbandona il tradizionale linguaggio
commerciale per esprimere l'approccio con cui Fiat sta lavorando per il domani
e raccontare l'Italia che piace, quella che si fonda sul talento, la passione,
la creatività e sulla voglia di costruire cose ben fatte. Proprio come la nuova
Panda.
Nessun commento:
Posta un commento