Nel week end del 4 e 5 febbraio aperti nuovamente
tutti i 685 punti di vendita Fiat in Italia.
Successo del primo "Porte Aperte" con oltre 55.000 famiglie e più di 6.500 test drive.
Successo del primo "Porte Aperte" con oltre 55.000 famiglie e più di 6.500 test drive.
- Quasi 14.000 ordini finora raccolti in Italia.
- Stile, maneggevolezza e comfort a bordo sono le
caratteristiche più apprezzate.
- fiatpanda.it ha registrato circa 300.000 visite e
oltre 10.000 configurazioni solo nell'ultima settimana.
Il 4 e 5
febbraio si svolgerà il secondo "porte aperte" dedicato alla nuova
Panda. La decisione nasce dal grande successo riscosso dal primo "porte
aperte" del 28 e 29 gennaio: oltre 55.000 famiglie hanno affollato i 685
punti di vendita Fiat in Italia prenotando ed effettuando più di 6.500 test
drive.
Un'affluenza di
pubblico senza precedenti negli ultimi 4 anni , a tutte le ore, più di 15.000
preventivi richiesti sull'intera gamma Fiat. Sono dati che confermano il grande
potenziale della nuova Panda come dimostrano anche i quasi 14.000 ordini finora
raccolti in Italia.
Il successo del
week end assume particolare rilevanza considerando le condizioni atmosferiche
avverse in molte regioni del Nord Italia, tra queste Piemonte e Liguria,
colpite da un'abbondante nevicata che ha creato non poche difficoltà alla
circolazione stradale. Anche per questo motivo, Fiat e la sua rete di vendita
ha deciso di offrire un'altra possibilità per conoscere da vicino la nuova
Panda alle tante persone che hanno dimostrato da subito curiosità e interesse.
Il pubblico
accorso nel fine settimana ha apprezzato in modo particolare lo stile esterno e
interno della vettura insieme alla generosità e versatilità degli interni
riconoscendo a Fiat Panda la sua capacità di essere la sintesi perfetta tra
prima e seconda vettura, una soluzione intelligente per chi ricerca la maneggevolezza
di una city-car senza rinunciare all'abitabilità e al comfort di una compatta a
5 porte.
Giudizi molto
positivi anche per la maneggevolezza e il comfort a bordo dimostrati in fase di
test drive. Merito certamente delle sue dimensioni compatte e dell'articolata
gamma motori - 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV, turbodiesel 1.3 Multijet II da 75 CV
e 1.2 Fire da 69 CV - alle quali si aggiungono l'innovativo autotelaio
l'affidabile e collaudato schema delle sospensioni - all'anteriore di tipo Mc
Pherson, al posteriore ad assale torcente - che sono state rinnovate in modo da
garantire controllo e comfort ai massimi livelli, nonché una maneggevolezza
molto apprezzata nell'uso cittadino grazie a un diametro di sterzata di 9,3
metri .
Grande
interesse ha riscosso anche l'innovativo finanziamento "Panda 100 x
100" che consente a chiunque di far parte del "rinnovato mondo
Panda" con soli 100 euro al mese per 100 mesi. Questa soluzione
finanziaria si dimostra infatti un vero e proprio "Finanziamento Anti
Crisi" che garantisce accessibilità grazie alle rate di importo contenuto
ed un TAN molto competitivo al 2,75%. Ovviamente, a scelta del cliente, la
durata può essere ridotta fino a 24 mesi. Non solo. "Panda 100 x 100"
prevede il Prestito Protetto, la tutela assicurativa che copre, in caso di
perdita di lavoro, il pagamento delle rate: una sicurezza che di questi tempi è
particolarmente apprezzata dai clienti.
Infine, il
successo del "porte aperte" ha confermato i primi riscontri
registrati sul sito internet fiatpanda.it che, solo nell'ultima settimana, ha
raccolto circa 300.000 visite e oltre 10.000 configurazioni della nuova
vettura.
Ufficio Stampa: FIAT
Ufficio Stampa: FIAT
Nessun commento:
Posta un commento