Per celebrare il ritorno alla vittoria della
Juventus nel campionato di calcio italiano, Fiat Group Automobiles ha
festeggiato insieme con i bianconeri, partecipando alla sfilata lungo le vie del
centro di Torino con una Jeep Wrangler (dalla livrea assolutamente... in tono
con l'evento) che ha fatto da apripista al bus Iveco che trasportava i giocatori
al termine dell'ultima partita della stagione.
Infatti, già da
quest'anno, sulla base dell'accordo siglato da FGA e Juventus, Jeep con la sua
ammiraglia Grand Cherokee è stata l'auto ufficiale del team bianconero, mentre a
partire dal prossimo campionato il logo Jeep comparirà anche come sponsor sulla
maglia nelle varie competizioni cui il team parteciperà nei prossimi tre
anni.
Per dare rilievo sia al legame attuale sia,
soprattutto, a quello futuro, è stata realizzata una campagna pubblicitaria
comparsa oggi sui principali quotidiani che si complimenta con i neocampioni
d'Italia. La lettera "J" è il cuore della creatività dell'annuncio stampa. "J" -
come Jeep e come Juventus - è molto più di un semplice gioco grammaticale: è il
tratto comune di due spiriti affini, diventati icone della storia dei rispettivi
mondi. Entrambe affrontano ogni sfida con passione e determinazione, sapendo che
non esistono ostacoli insuperabili.
Ufficio Stampa Fiat
Nessun commento:
Posta un commento