- La "Fashion city car" partecipa al programma cult di Real Time in onda dal 9 maggio al 9 giugno
- L'operazione di sponsorizzazione prevede un originale product placement della vettura e una campagna di Top&Tail, uno speciale format pubblicitario per illustrare gli esclusivi contenuti della nuova Collezione Ypsilon
Un progetto a 360° che prevede la sponsorizzazione del
programma sia con un originale product placement della vettura presente
in tutte le puntate sia con una campagna, on air dal 13 maggio, di
Top&Tail, un formato speciale realizzato dal Creative Hub Discovery.
Attraverso due spot, in apertura e chiusura di break, declinati in più soggetti
sulla creatività realizzata dall'agenzia Armando Testa per Lancia, verranno
messe in risalto le caratteristiche distintive della vettura che assicura
sempre uno stile di guida cucito "su misura" e una dotazione
estremamente completa.
In dettaglio, la nuova Lancia Ypsilon 5 porte continua
ad affascinare con il suo carattere, il suo stile sofisticato e la sua classe
anticonvenzionale ma cresce e si fa più adulta, più trasversale, grazie anche
all'introduzione della nuova Collezione presentata all'82° Salone
Internazionale di Ginevra caratterizzata dai nuovi interni glamour beige e
dalle finiture ecochrome. Sotto questo raffinato vestito "Made in
Italy", tutta la sostanza di una vettura che vanta una tecnologia
all'avanguardia nel campo delle motorizzazioni e del comfort, capace sia di
contenere emissioni e consumi - grazie a tecnologie come TwinAir, Multijet II e
Start&Stop - sia di offrire comfort di riferimento grazie a contenuti di
grande valore. Basti dire che è la prima ed unica vettura nel segmento ad
offrire una combinazione esclusiva composta dai nuovissimi "Blue&Me-TomTom
LIVE" e "Smart fuel" system", oltre agli innovativi Magic
Parking di seconda generazione, impianto 360° Hi-Fi Music da 500 Watt,
proiettori allo Xenon e fanali posteriori a LED.
Inoltre, la versione Lancia Ypsilon Ecochic, con
doppia alimentazione GPL/benzina, rappresenta un innovativo concetto di
automobile "amica dell'ambiente", in quanto esclusivo ma accessibile,
spaziosa ma compatta, brillante ma parca nei consumi. Da qui nasce il nuovo
claim pubblicitario "Bi-fuel. Be Ecochic" che esprime la possibilità
di entrare in una nuova dimensione di eleganza, in armonia con l'ambiente, e di
stile senza rinunce. Anzi, Ecochic apre le porte a nuovi privilegi che
aumentano l'emozione del viaggio e l'esperienza di libertà senza limiti.
Infatti, Lancia Ypsilon Ecochic vanta ridotti livelli di emissioni di CO2
(110 g/km) assicurando così la massima libertà di movimento anche nelle ZTL dei
centri urbani e nelle giornate di limitazione del traffico.
Dunque, l'importante operazione di product placement
di Lancia Ypsilon nel programma "Ma come ti vesti?!" di Real Time
conferma la volontà del marchio di esplorare nuovi territori di comunicazione -
dal fashion al lifestyle - dove mettere in scena una "brand
experience" coinvolgente. Infatti, Lancia ritiene che l'attrattiva di un
modello risieda, oltre che nelle caratteristiche tipiche di prodotto conosciute
ed apprezzate dalla stampa e dal mercato, anche nell'insieme di valori che
riesce a trasmettere. In questo senso anche le strategie di comunicazione e
marketing esprimono concetti di eleganza, temperamento ed innovazione.
Ufficio Stampa Fiat
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