Il logo del leggendario marchio Jeep sponsor
della Juventus Football Club S.p.A. per la stagione sportiva 2012-2013 fa la sua
prima apparizione sulla nuova maglia away della squadra Campione d'Italia
presentata agli sportivi venerdì scorso. Jeep inizierà ad affiancare Juventus a
partire dagli appuntamenti estivi nazionali e internazionali che precederanno la
prossima stagione calcistica. La nuova versione S Limited dell'ammiraglia Jeep Grand Cherokee in anteprima al pubblico al ritiro estivo di Chatillon-Saint
Vincent.
Il logo Jeep debutta sulla nuova maglia away
della Juventus per la prossima stagione calcistica 2012-2013. Presentata
ufficialmente ai tifosi lo scorso venerdì, la divisa della squadra Campione
d'Italia trae ispirazione dal glorioso passato del Club bianconero che vanta 295
milioni di follower nel mondo.
Completamente
nera e realizzata con materiali ecocompatibili, la divisa evidenzia la grinta e
la voglia di vincere dei Campioni d'Italia. I dettagli che appaiono sulla
maglia, sui pantaloncini e sui calzettoni sono un omaggio ai valori fondativi
del Club bianconero.
|
P. IVA 06380791001 - Iscrizione Albo Mediatori Creditizi presso Banca d’Italia n° 631
Avvisi e fogli informativi di CreditOnline Mediazione Creditizia
e i documenti “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori”
sono disponibili nella sezione dedicata del sito www.prestitionline.it.
Comunicazione pubblicitaria con finalità promozionale - Concessione finanziamento rimessa all’ente erogante
Il modello girocollo si ispira alla casacca con
la quale la Juventus vinse la Coppa Italia 1941-42. All'interno della maglia
spicca il motto del club: "Vincere Non È Importante È L'Unica Cosa che Conta"
frase simbolo di Giampiero Boniperti.
L'iniziativa è il frutto dell'accordo siglato lo
scorso aprile tra Fiat S.p.A. e la Juventus Football Club S.p.A. che prevede la
sponsorizzazione della maglia da gioco della Juventus per le prossime tre
stagioni sportive. Jeep e Juventus sono due icone della storia dei rispettivi
mondi. Entrambe hanno nel proprio DNA valori come l'autenticità, la passione e
la capacità di affrontare qualsiasi sfida.
Il marchio sarà al fianco dei campioni bianconeri
a partire dagli appuntamenti che precederanno l'inizio della stagione sportiva
2012-2013 con iniziative che coinvolgeranno i tifosi Juventini nel mondo Jeep
con test drive, contest e attività outdoor legate al mondo dello sport.
A luglio, in occasione del ritiro estivo di
Chatillon-Saint Vincent in Val d'Aosta, Jeep presenterà in anteprima al pubblico
Grand Cherokee S Limited, la nuova versione dell'ammiraglia Jeep che sarà
introdotta in Italia e nei mercati Europei dal prossimo settembre.
Caratterizzata da cerchi in lega nero lucido da 20 pollici, esclusivi elementi
stilistici e finiture esterne 'Black', S Limited coniuga look distintivo e
sportività all'efficienza del motore V6 3.0 CRD da 241 CV e 550 Nm di coppia
dotato di Tecnologia Multijet II. Internamente i sedili avvolgenti in pelle
Nappa e camoscio unitamente agli inserti in fibra di carbonio esprimono il DNA
comune con la versione SRT, la più potente e veloce Jeep mai realizzata da poco
introdotta sui mercati internazionali.
Il marchio Jeep vanta una fama globale con
vetture distribuite in più di 120 Paesi del mondo. Jeep è sinonimo di libertà,
avventura, autenticità e passione. Libertà come stato mentale e determinazione
nel seguire i propri istinti e poter intraprendere in totale sicurezza qualsiasi
avventura, urbana e offroad, grazie ad una tecnologia di riferimento. Avventura
come vocazione. Autenticità, perché Jeep è il marchio 'originale' ed
inconfondibile: il primo ad aver esplorato l'outdoor diventandone leader
indiscusso e ad aver trasformato l'esperienza di guida in un evento fuori
dall'ordinario. Passione come impulso a vivere pienamente la propria
individualità.
Dall'introduzione del primo esemplare, nel 1941,
più di 15 milioni di esemplari Jeep sono stati prodotti e distribuiti nel mondo.
Marchio dalla straordinaria personalità, Jeep ha saputo sempre reinventarsi
evolvendo la propria offerta con prodotti innovativi diventati il punto di
riferimento per un'intera categoria di vetture: dall'icona del marchio, Jeep
Wrangler al SUV compatto Jeep Compass e al nuovo Jeep Grand Cherokee, ogni
vettura Jeep racconta una leggenda lunga sette decenni fatta di viaggi
straordinari.
Ufficio Stampa Fiat
Nessun commento:
Posta un commento