Sabato 9 e domenica 10, presso la rete di vendita
Fiat italiana, si svolgerà un "porte aperte" che consentirà sia di
conoscere da vicino l'intera gamma sia di ricevere tutte le informazioni sulla
starordinaria iniziativa realizzata dal brand per contrastare il "caro
petrolio".
Proposta su tutta la gamma, in alternativa ad
altre promozioni e valida fino al 31 luglio 2012, l'offerta prevede che
al momento dell'acquisto di una nuova vettura Fiat, il cliente riceva una card
attivata dal concessionario e collegata a un PIN consegnato in busta
chiusa.
Una volta ricevuta la card, il cliente si reca in
uno dei 3.700 distributori IP aderenti all'iniziativa, fa rifornimento a un
prezzo bloccato a 1 Euro al litro, esibisce la carta al gestore, digita il PIN,
paga l'equivalente dei litri erogati (ad esempio 10 Euro per 10 litri) e il totale dei
litri erogati viene detratto dal totale presente nella carta. In altre parole,
la differenza tra l'euro al litro pagato dal cliente e il prezzo effettivo del
carburante è pagata da Fiat.
Legata alla vettura acquistata, la card è
caricata con un ammontare di litri di combustibile diverso a seconda del
modello scelto. Per esempio, se si sceglie una Bravo Multijet, la card
permetterà un rifornimento totale di 2.000 litri, corrispondenti
a circa 45.000 Km,
ovvero la percorrenza media di circa due anni e mezzo di utilizzo. Inoltre, per
permettere ai clienti di fruire pienamente dei benefici previsti, la carta è
utilizzabile fino al 31 dicembre 2015.
Semplice, efficace e immediata. L'operazione
consente di andare da Milano a Napoli spendendo solo 33€ di benzina con una
Punto TwinAir e 27€ di gasolio a bordo di una Punto Multijet II: un costo
chilometrico davvero basso, paragonabile solo a quello che si avrebbe con
un'alimentazione metano. In questo modo, i clienti sono liberi di scegliere la
motorizzazione che più risponde alle loro esigenze, senza le preoccupazioni
relative al costo d'uso.
Nessun commento:
Posta un commento