A gennaio le Case automobilistiche si sono sbizzarrite in promozioni auto e sconti. Proseguiamo dunque la carrellata di offerte auto promosse questo mese e valide per le vetture in concessionaria anche per parte del mese entrante.
Anche Chrysler sceglie la stessa strada per incentivare la vendita della Grand Voyager offerta a 32.900 euro, parliamo della versione di 2,8 litri di cilindrata CRD a sette posti, come si vede, in questo caso lo sconto è di 7.000 euro.
Anche Fiat si tuffa negli sconti per incentivare, in questo caso, le vendite della Fiat Punto Evo che in versione My Life 1.200 tre porte con motori Euro 5 e sistema Start&Stop già previsto con climatizzatore, impianto radio/CD/MP3 e navigatore satellitare Tom Tom, al costo di 9.900 euro.
Anche Ford scende in campo con gli sconti previsti per la Ka che infatti viene venduta a 8.500 euro se in versione 1.200 cc. di cilindrata benzina, così come fa anche con Ford Fiesta.
Ford Fiesta infatti segue lo stesso esempio della Ka e dunque viene prevista a 9.500 euro per la versione 1.200 cc. di cilindrata Plus benzina tre porte Euro 5 già prevista con controllo della stabilità di serie.
Completiamo tale rassegna con Ford Focus 1.600 TDCI Euro 5 da 110 cavalli di potenza station wagon venduta a 16.000 euro, già prevista con clima automatico, cerchi in lega leggera e impianto radio/CD/MP3.
LEGGI ANCHE: http://veicolicommerciali.blogspot.com/
Nessun commento:
Posta un commento