mercoledì 14 marzo 2012

Lamborghini Aventador J: successo oltre ogni limite al Salone di Ginevra


Rigorosamente aperta, estremamente potente Automobili Lamborghini ha presentato  in anteprima mondiale al Salone dell’Auto di Ginevra 2012 l’Aventador J, la supercar sportiva aperta più estrema della sua storia. Al suo guidatore e al passeggero l’Aventador J offre un’emozione pressoché indescrivibile in quanto a potenza e dinamismo. Al tempo stesso la due posti da 700 CV (515 kW) offre soluzioni tecnologiche e materiali d’avanguardia che danno prova dell’eccellente competenza che la Casa di Sant’Agata detiene nel settore della fibra di carbonio.


Nuova Fiat Panda: a Ginevra ti insegnano come personalizzarla

Trasformare la propria auto in un oggetto unico e personalizzato. Con questo obiettivo nasce la gamma di accessori dedicato alla nuova Fiat Panda presentata, in anteprima mondiale, al Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra 2012. Tra l'altro, il pubblico può ammirare alcuni di questi accessori montati sulle Panda esposte sullo stand Fiat.

Salone di Ginevra: l'ibrida di punta


E’ stato il Salone di Ginevra il luogo ideale prescelto da Toyota per presentare una concept car appartenente al segmento B, quello che prevede auto con dimensioni al di sotto dei quattro metri di lunghezza. La vettura immediatamente ha dato l’impressione di fare sul serio, non foss’altro perché il marchio nipponico intende puntare su questa particolare fascia di modelli.

Nuova Lancia Delta: arriva la Business

A partire da metà marzo sarà possibile ordinare la Lancia Delta Business, la nuova versione dedicata principalmente al cliente corporate, un cliente esigente che fa della propria automobile uno strumento di lavoro quotidiano. Per questo motivo il nuovo allestimento offre di serie alcuni specifici contenuti che garantiscono funzionalità, comfort di vita a bordo e sicurezza: dal climatizzatore bizona al cruise control, dal navigatore satellitare Instant Nav Premium al volante in pelle, fino alla presa 12 v nel baule.