venerdì 8 giugno 2012

Porte aperte: conosci da vicino l'iniziativa contro il caro carburanti


Sabato 9 e domenica 10, presso la rete di vendita Fiat italiana, si svolgerà un "porte aperte" che consentirà sia di conoscere da vicino l'intera gamma sia di ricevere tutte le informazioni sulla starordinaria iniziativa realizzata dal brand per contrastare il "caro petrolio". 

Incidenti stradali: si muore anche per suicidio



Il trauma è fortissimo per qualcuno, al punto che se la gente prima di mettersi in auto, magari tentando spericolatezze, pensasse alle conseguenze cui potrebbe andare incontro, oltre che evitare tanti guai agli altri, potrebbe preservarsi esso stesso da tantissimi problemi.

Fiat 500: pronta la gamma 2013



La Fiat 500 continua a far parlare di sé confermandosi vera e propria icona del Made in Italy. Questa volta lo fa presentando la gamma 2013 - versioni berlina e cabriolet - che introduce 6 inedite tinte di carrozzeria, due nuove versioni (Street e Color Therapy) e altri dettagli stilistici che ne accentuano lo spirito pop che tanto successo ha finora riscosso nel mondo: commercializzata in 110 Paesi, dal lancio avvenuto nel 2007 ad oggi ne sono state vendute più di 800.000 unità.