mercoledì 18 gennaio 2012

Richiami auto: Jaguar X-Type in officina


Vanno in officina anche le Jaguar e stavolta a varcare la soglia che le porta dal meccanico sono i modelli X-Type, parliamo di 2.862 vetture immatricolate in Italia.

Nuova Kia Cee'd: anteprima al Salone di Ginevra





La vedremo al Salone di Ginevra il prossimo mese di marzo, adesso non possiamo anticiparla se non con una foto, stiamo parlando della nuova Kia Cee’d, una vettura del tutto aggiornata che non si limita nell’aggiornamento al solo restyling complessivo, quanto invece ad una incisiva rivisitazione complessiva dell’auto.


Jaguar XF Sportbrake: la prima vera station del marchio


La vedremo a dicembre di quest’anno e stiamo parlando della Jaguar XF Sportbrake, la prima vera station wagon di Jaguar….

Audi A3 Limited Edition: anteprima


 
Il suo nome è pur sempre Audi A3, ma l’allestimento unico lo identifica come Limited Edition, proprio a porre l’attenzione sul particolare allestimento unico in quest’auto. La vettura si presenta a tre e cinque porte e Sportback e, pur apportando molte caratteristiche aggiuntive all’auto dalla quale prende spunto, il prezzo di quest’ultima risulta pur sempre ridotto. Dunque ritroviamo fari allo xeno con luci diurne led, cerchi da 17 pollici di diametro che calzano gomme 225/45, pacchetto S-Line.