lunedì 13 febbraio 2012

Sicurezza stradale: Concateno adesso smaschera chi guida sotto l'effetto delle droghe


La guida sotto l’effetto delle sostanze stupefacenti è devastante per le ripercussioni che tale condotta determina sulla sicurezza stradale propria e altrui. In Australia da oltre cinque anni si è fatta una campagna di sensibilizzazione al problema, con risultati davvero apprezzabili, se si pensa che il numero di incidenti in questo modo si è dimezzato.  Ma anche l’uso di un dispositivo tecnologicamente avanzato ha fatto il resto.


Carburanti: "tirano" solo GPL e metano


La situazione economica attuale evidenzia un aumento crescente dei prezzi del carburante. Nello stesso periodo, diverse amministrazioni locali e governi nazionali hanno posto maggiori attenzioni alla riduzione delle emissioni di CO2, attraverso incentivi o limitazioni alla circolazione. Tutto questo va di pari passo anche con una crescente attenzione da parte dei clienti ai costi di gestione della propria vettura.

Promozioni auto mese di febbraio 2012: Seat Ibiza a prezzi scontatissimi!

Un'offerta da non perdere assolutamente è quella che riguarda la Seat Ibiza, ma attenzione, parliamo di una versione realizzata in Serie Limitata che viene scontata in maniera sensibile, ma solo per questo mese, approfittane!