martedì 21 febbraio 2012

Salone di Ginevra: ricca la proposta di Fiat


Fiat partecipa al Salone di Ginevra 2012 con una suggestiva area espositiva che sottolinea l’unicità del brand nel panorama automobilistico internazionale. Dominato dalla vivacità di colori e forme e  da un attento gioco di rimandi tecnologici, lo stand allestito a Ginevra è il luogo ideale per conoscere da vicino sia importanti anteprime nazionali sia modelli già affermati dell’ampia gamma Fiat. Il tutto all’insegna del binomio “tecnologia e design italiano” che solo la creatività del brand Fiat è capace di coniugare con gioia e originalità.

Abarth: anteprima al Salone di Ginevra

Abarth si presenta al Salone di Ginevra con uno stand di forte impatto scenografico dove vetture stradali e anteprime mondiali si presentano per sottolineare - ancora una volta - l'unicità del brand nel panorama automobilistico mondiale.

Jeep Grand Cherokee: anteprima al Salone di Ginevra


All'edizione 2012 del Salone di Ginevra, il marchio Jeep presenta al pubblico i due esercizi di stile Jeep Grand Cherokee production-intent sports concept e Jeep Compass production-intent concept che anticipano in quale direzione potrebbe evolversi la gamma nel corso del 2012. Jeep Grand Cherokee production-intent sports concept offre un'interpretazione sportiva del flagship Jeep ed abbina ad un allestimento unico l'efficienza del propulsore 3.0 CRD dotato di tecnologia Multijet II. Jeep Compass production-intent concept presenta una serie di interventi di caratterizzazione estetica e Black look per conferire più grinta e personalità all'Urban SUV compatto Jeep.