giovedì 25 ottobre 2012

Suzuki Swift Sport e i rally


Il successo di una casa automobilistica come Suzuki si misura anche dal grado di appeal nel pubblico e dalla capacità di trasmettere emozioni ai clienti grazie alla gammadei propri modelli.

Furti d'auto: esplode il fenomeno per certe categorie di operatori

Il furto d’auto in Italia è un po’ come la sindromeinfluenzale… in certi momenti dell’anno sembra che il fenomeno sia definitivamente scomparso ed in effetti oggi grazie alla tecnologia di cui si dotano le auto è più difficile che queste subiscano un furto rispetto ad un tempo, ma poi in certi periodi sembra come se il fenomeno esplodesse in tutta la sua dirompenza. Fatto sta che il furto d’auto è una piaga che affligge gli automobilisti ma che pare stia ancor di più amareggiando quegli operatori che con l’auto lavorano, gli autonoleggiatori.
Lo dimostra un dato per tutti, oggi l’auto che più polarizza l’attenzione dei “topi d’auto” è quella a noleggio, con un carico di furti pari a 4.142 vetture, a riferirlo è l’ANIASA, l’Associazione nazionale dell’industria e dei Servizi automobilistici che rileva come non solo sia aumentato il numero di furti di auto a noleggio, ma anche sia più attuato il reato di appropriazione indebita e mancato recupero del veicolo noleggiato.