lunedì 27 febbraio 2012

Salone di Ginevra: la nuova Fiat Panda

Presentata al Salone di Francoforte 2011 e appena lanciata in Europa, la nuova Panda si conferma nella forma e nella sostanza come la vera city car di riferimento del mercato.  A Ginevra il modello porta al debutto due novità di assoluto interesse: la nuova versione Twinair Turbo da 85 CV con cambio Dualogic, l’abbinamento  ideale per la città, e l’inedito sedile posteriore scorrevole che ne aumenta ulteriormente lo spazio interno a conferma della sua indiscussa versatilità. Infine, il grande pubblico può conoscere da vicino le potenzialità del dispositivo “Blue&Me TomTom2  LIVE” che unisce i vantaggi di un sistema di infotainment integrato nella vettura e connesso alla rete a quelli di un navigatore portatile, spalancando le porte alla connettività e assicurando una guida in assoluta tranquillità nel traffico cittadino.



Fiat Doblò: trovate un altro concorrente con motore turbo benzina

“Flessibilità” è l’anima del Doblò che si traduce anche nell’offerta prodotto: in 2 anni di commercializzazione Fiat ha introdotto 4 novità sul modello e a Ginevra viene presentato il propulsore 1.4 T-Jet 120 CV  che completa la gamma garantendone l’offerta nella fascia di mercato benzina più richiesta.


Promozioni auto: superofferta per Dacia Duster



Grazie ad una altezza da terra elevata ed angoli di attacco importanti, Dacia Duster possiede reali capacità fuoristradistiche. Dispone, in versione 4X4, di cambio manuale a 6 rapporti con la prima marcia corta e di un comando di gestione della trazione semplice ed intuitivo. Dacia Duster è sorprendentemente compatta, agile e performante nell’off-road.