giovedì 15 marzo 2012

Guidare bendati si può!



Chissà chi riuscirebbe a viaggiare a 110 km/h standosene del tutto bendato per circa 100 metri di autostrada…. Un pazzo direte, uno stuntman? Assolutamente no, ognuno di noi lo fa più volte quando guida un’auto e quel che è peggio, lo fa senza neanche accorgersene.


Peugeot 508 RXH: prima ibrida a gasolio




Ibrido si, ma meglio se a gasolio ed è a questa importante caratteristica che pare ispirarsi la nuova Peugeot 508 RXH, una sorta di giardinetta ibrida che presenta caratteristiche davvero uniche, a partire dal fatto che la vettura, volendolo, può marciare a quattro ruote motrici e se lo si desidera con il solo motore elettrico, fatto utile in città, soprattutto nelle aree a traffico controllato, dove in questo modo si riesce a risparmiare una notevole quantità di gasolio.

Strisce blu: pronta la card che ti libera dagli spiccioli


Novità per gli automobilisti catanesi che utilizzano le strisce blu o per i cittadini che vogliono acuistare i biglietti per i bus amt fuori dai consueti orari in cui sono disponibili nelle rivendite autorizzate.

Promozioni auto marzo 2012: Toyota Yaris scontata


Nuova Toyota Yaris, un'auto che non passa di certo inosservata e che questo mese potreste avere ad un prezzo scontato anche nelle versioni più "ricche", vediamo insieme come e cosa offre Toyota.