mercoledì 16 maggio 2012

Offerte auto mese di maggio 2012: fino a 6.500 euro in meno per la Lancia Thema


A metà del mese c’è ancora tempo per correre in concessionaria e approfittare della promozione di due importanti marchi automobilistici che si presentano sul mercato con delle interessantissime promozioni, ovvero, la Peugeot e la Lancia.

Lancia: sponsor ufficiale della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia


Lancia sarà, per il settimo anno consecutivo, main sponsor della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia in programma dal 29 agosto all'8 settembre 2012. Per il prestigioso evento il Brand metterà a disposizione dell'organizzazione una flotta composta dalla nuova Lancia Thema, la prima ammiraglia che unisce il meglio di due culture industriali: le dimensioni, la personalità, le prestazioni tipicamente americane con l'eleganza, il comfort, l'esclusività degli interni delle grandi Lancia. Già nella scorsa edizione il modello ha debuttato, in qualità di Auto Ufficiale, accompagnando personalità e stelle del Cinema sul red carpet.

Nuovo Sangyong Rexton: tutto un altro mondo!


A dispetto delle apparenze, la SsangYong, la Casa automobilistica coreana sul punto di dichiarare default, dopo l’acquisizione da parte della indiana Mahindra&Mahindra, alza il capo e pare voler svettare in alto e lo si vede dalle concept car che si appresta a presentare, primo fra tutti, il nuovo Rexton.

Fiat Viaggio: vediamola meglio



Della Fiat Viaggio conosciamo abbastanza, ma forse così non l’avevamo mai vista, in tutte le angolature.