mercoledì 20 giugno 2012

Richiami auto: l'importante intervento da eseguire su Opel Agila e Antara















Un richiamo importante è quello che riguarda due modelli Opel, la Agila e la Antara prodotte rispettivamente dal mese di agosto 2011 al mese di gennaio di quest’anno e dal mese di gennaio 2007 al mese di dicembre 2008.



Veicoli elettrici: ottima iniziativa del Comune di Brescia

A Brescia la rivoluzione della mobilità passa per l’elettrico. A sottolineare le opportunità di sviluppo di una mobilità a zero emissioni, l’incontro organizzato dall’Associazione “Laboratorio delle Idee”, gruppo di giovani universitari sensibili alle tematiche di carattere culturale e politico, con il patrocinio del Comune di Brescia e dell’Associazione Comuni Bresciani, sul tema “Idee per una mobilità sostenibile: l’auto elettrica”.




Multe: è nulla la multa elevata con l'ausilio della telecamera


I Comuni italiani, stretti in una crisi economica profonda, non trovano di meglio che far cassa ai danni dei cittadini e quale miglior metodo esiste se non quello di multare a pioggia gli automobilisti? Si tratta a questo punto di capire se tale modus operandi non finisca poi per risultare persino illegale e spesse volte lo è. Volete sapere quando?