martedì 8 maggio 2012

Offerte auto maggio 2012: sconti per le Nissan fino a 5.000 euro


Volete acquistare una Nissan Pixo usufruendo di uno sconto di 1.000 euro, che per un’auto del genere e un buono sconto, usufruendo al contempo di un finanziamento agevolato al 3% di Taeg e pagando 177 euro al mese per quattro anni? Questo è il momento buono per farlo e le offerte non finiscono di certo qui….

Jaguar XJ Ultimate: anteprima al Salone di Pechino


Al Salone di Pechino, Jaguar ha presentato la XJ Ultimate, una vettura sviluppata dalla divisione specializzata di Jaguar Land Rover (JLR), denominata ETO,
acronimo per "Engineered to Order". La divisione arricchirà i marchi Jaguar e Land Rover di una serie di modelli in "edizione speciale", con una gamma d'opzioni che consentirà ai proprietari di personalizzare la propria auto secondo le loro necessità o desideri.


Alfa Romeo Mito: al via la produzione della Mito Upload

Dimagrisci con la Maxi comodità del nuovissimo Giorno e Notte MaxiUno
Si assume solo una volta al giorno, clicca qui

Da oltre 9 anni con la Garanzia 30 giorni soddisfatta o rimborsata



Giorno & Notte MaxiUno® è il nuovo e rivoluzionario prodotto che i nostri ricercatori hanno creato per aiutarvi a controllare il vostro peso Questo è possibile grazie ad una miscela di ingredienti attivi, brevettati, completamente naturali e dall’azione mirata e straordinaria!
Giorno & Notte MaxiUno® è veramente unico: 4 PRODOTTI IN 1!!! Clicca qui
1. AIUTA A SMALTIRE I GRASSI
Grazie all’Arancia Max® e all’ID-alG™: due estratti vegetali derivanti rispettivamente dall’Arancio Amaro e da un’alga marina che favoriscono la termogenesi, cioè la trasformazione del grasso in energia.
2. CONTROLLA LA FAME
Grazie alla Portusana®: estratto vegetale della pianta Portulaca, aiuta a mantenere il giusto livello di zuccheri nel sangue evitandone l’assorbimento. Un costante livello di zuccheri nel sangue permette di gestire la fame.
3. DEPURA L’ORGANISMO
Grazie alla Centella e al Tarassaco: estratti vegetali famosi per le loro proprietà drenanti, depuranti e detossinanti. Aiutano ad eliminare i liquidi in eccesso, evitando gonfiori e ritenzione idrica.
4. AIUTA A REGOLARE L’INTESTINO
Grazie alla Senna: estratto vegetale che stimola la motilità intestinale giorno dopo giorno

  • Il 12 e 13 maggio "porte aperte" per scoprire la sofisticata dotazione infotainment della MiTo Upload
  • È di serie il sistema multimediale Blue&Me TomTom Live 2 completo di navigazione satellitare, display multitouch, servizi "Live", telefono, musica, comandi vocali e al volante
  • Prezzi a partire da 15.830 euro (chiavi in mano)
  • Il lancio della "Connected Energy Machine" è accompagnato da una campagna pubblicitaria che esprime tutta l'energia, la connettività, la tecnologia e la potenza della nuova vettura