venerdì 27 gennaio 2012

Hyundai IX45: ecco la nuova Santa Fe

Eccola la Hyundai Santa Fe che qui vediamo ritratta senza bardature pur se in queste immagini spia. La nuova vettura perde il nome di Santa Fe e si chiamerà IX45.

Sicurezza Stradale: dimmi a che segno zodiacale appartieni e ti dirò quanti incidenti avrai

Mai ci fu cosa più avversata ma al contempo più seguita degli oroscopi. Che piaccia o meno, che ci si creda oppure no, nessuno può dire di non aver sbirciato, magari al riparo da sguardi indiscreti, il proprio oroscopo giornaliero, mensile o annuale che sia, col risultato che se dalle informazioni evinte dal proprio segno le notizie non soddisfano del tutto, poco male, tanto non ci si crede, se positive invece i riscontri ottenuti, chissà, vuoi vedere che stavolta è quella giusta. E se poi trasliamo il significato caratteriale del nostro segno con la guida in auto, ne scopriamo delle belle.


Volvo Concept You: la prossima ammiraglia svedese




Volvo Car Corporation inaugura la seconda fase di sviluppo della sua nuova ammiraglia. La Concept You, presentata al Salone Internazionale dell’Automobile (IAA) di Francoforte di quest'anno, abbina un aspetto esteriore di chiara ispirazione coupé a lussuosi interni high tech, che grazie alla tecnologia smart pad, consentono un'operatività intuitiva.


Bmw ActiveHybrid7: il piacere di guidare a basso consumo



Più efficiente di una BMW Serie 7 senza tecnologia ibrida e più potente rispetto ad altri concetti ibridi della stessa categoria: benvenuti nella BMW ActiveHybrid 7. Il modo più dinamico di guidare un'ibrida. BMW ActiveHybrid non si limita soltanto a consumi ed emissioni di CO2 ridotti e potenza maggiore. La combinazione intelligente di motore elettrico e motore a scoppio rende l'auto adatta all'uso di tutti i giorni e garantisce un piacere di guidare ancora maggiore e senza compromessi in termini di comfort e spazio. Tipicamente BMW.