giovedì 17 maggio 2012

Richiami auto: Opel Astra in officina

Tornano in officina questo mese ben 33.865 vetture dell’Opel Astra prodotte dal mese di settembre 2009 al mese di dicembre 2010, ecco perché!






Suzuki Gran Vitara: appuntamento sull'Adriatico

I Suzuki Grand Vitara sono i fuoristrada sui quali ricadono le preferenze dei piloti che partecipano al Campionato Italiano Cross Country Rally. Lo dicono i numeri, le statistiche e le affermazioni che da una decina d’anni contraddistinguono le stagioni della massima serie Tricolore. Un trend positivo che deriva dalle spiccate caratteristiche sportive dei Grand Vitara sia nelle versioni preparate, T1, sia in quelle derivate dalla serie, T2 e dalle qualità degli stessi equipaggi che si affidano ai fuoristrada Suzuki.

Hyundai I10 Sound Edition: interessante, riccamente dotata, a prezzi competitivi




Gradevole, carina, piccola ma comoda e venduta ad un prezzo competitivo. Stiamo parlando della Hyundai I10 prevista in una versione speciale denominata Sound Edition.

Richiami auto: tutt'altro che trascurabile quello riguardante Renault Koleos


Sono 160 gli esemplari di Renault Koleos che sono stati richiamati dalla Casa francese a causa di un problema molto serio. Tali esemplari sono stati prodotti dal mese di settembre 2010 al mese di dicembre dello stesso anno.