Come gli operatori del mercato impostano le relazioni con i clienti? Con quali criteri applicano la copertura? Quali sono gli eventuali vincoli? Come gestiscono i rapporti con le officine che devono intervenire in caso di necessità? A queste domande ha cercato di fornire una risposta l’indagine realizzata dall’Unione Nazionale Consumatori in collaborazione con ‘Al Volante’ e i cui risultati integrali sono sul numero in edicola.
Aggiornamenti continui, offerte speciali auto, news in tempo reale, un utile strumento per appassionati del settore automotive e per addetti ai lavori Sei un appassionato di auto? ti piace seguire le novità del settore automotive? vuoi dire la tua, vuoi far sentire forte la tua voce? Bene, se hai risposto si ad almeno una di queste domande, questo potrebbe essere il tuo ed il nostro punto di riferimento. Seguici e... Buona Lettura
domenica 8 settembre 2013
Acquisto auto: ma siamo sempre garantiti quando acquistiamo un'auto?
Etichette:
Difesa Consumatori,
Primo piano
Iscriviti a:
Post (Atom)