Con la Birdcage 75th, basata sulla tradizione Maserati e sulla sua più avanzata meccanica e realizzata in collaborazione con Motorola, Pininfarina riprende il tema dell’auto da sogno pura, questa volta proposto in una sintesi della vision delle tre aziende: design esclusivo, DNA sportivo e innovazione tecnologica.
Aggiornamenti continui, offerte speciali auto, news in tempo reale, un utile strumento per appassionati del settore automotive e per addetti ai lavori Sei un appassionato di auto? ti piace seguire le novità del settore automotive? vuoi dire la tua, vuoi far sentire forte la tua voce? Bene, se hai risposto si ad almeno una di queste domande, questo potrebbe essere il tuo ed il nostro punto di riferimento. Seguici e... Buona Lettura
martedì 10 gennaio 2012
Fiat Punto 2012: a noi "ci" piace!
È on air il nuovo spot pubblicitario "A
noi piace Punto" dedicato al lancio commerciale della Fiat Punto 2012.
Declinata su TV, radio, stampa e internet, la campagna di comunicazione è
stata ideata dall'agenzia Kube Libre e presenta, in modo ironico, il
modello rinnovato negli interni, nel design e nelle motorizzazioni
attraverso un montaggio vivace dove immagini divertenti si alternano al
ritmo di una colonna sonora in pieno stile rock and roll.
Etichette:
Eventi,
F i a t,
Promozioni auto
Iscriviti a:
Post (Atom)