mercoledì 4 aprile 2012

Fiat 500X: ecco l'erede della Fiat Sedici




La Fiat Sedici potrebbe presto uscire di produzione, a sostituirla un nome glorioso in Casa Fiat, la Fiat 500 già prevista in diverse varianti ultimamente.



Lexus IS: la berlina sportiva elegante e dinamica


La berlina sportiva IS ha un aspetto inconfondibilmente dinamico, grazie ad un profilo possente e armonioso e a linee pulite e proporzionate. Al volante della IS, apprezzerete le sue caratteristiche di maneggevolezza ed equilibrio, l’aerodinamica avanzata, le sofisticate sospensioni e il servosterzo intuitivo, sensibile alla velocità. Tutti questi elementi si integrano perfettamente per offrirvi un’esperienza di guida davvero unica.


Promozioni auto mese di aprile 2012: Ford Ka scontata

Forse è il momento giusto per acquistare una vera city car, un esempio ci viene da Ford con la Ka che per tutto questo mese sconta la vettura ad un prezzo sicuramente concorrenziale e l’arricchisce di contenuti.



Alfa Romeo Giulietta: la berlina compatta più sicura

La scorsa domenica si è svolta, presso la sede centrale ACI Roma, la conferenza stampa "Auto: la sicurezza non è un optional" durante la quale sono stati assegnati i premi "SicurAUTO Safebuy" 2011. Tra le 74 vetture esaminate, tutte rigorosamente in versione base, sono state così individuate quelle più sicure del mercato italiano divise per segmento.