giovedì 29 marzo 2012

Rally: in gara la prima Suzuki alimentata a GPL, guardiamo il video



L’attesissimo Trofeo monomarca Suzuki Rally Cup, il cui inizio è previsto i prossimi 27 e 28 aprile al rally di Aosta, quest’anno avrà un motivo in più di interesse: per la prima volta in Italia, infatti, un’autovettura alimentata a GPL prenderà parte, da protagonista, ad una competizione di rally.

Pasqua: paralizzati dal caro benzina, ma forse la soluzione c'è


Siamo quasi giunti alle vacanze pasquali, le gite fuori porta nei prossimi giorni e a ridosso delle vacanze saranno più frequenti, tuttavia resta il gravoso onere rappresentato dai costi dei carburanti, si tratta di capire come arginare il grosso ostacolo, ma forse la soluzione c'è.
01. Logo





Kia Venga: caratteristiche e prezzi


Flessibilità a tutto tondo a bordo di Kia Venga: sedili posteriori scorrevoli, abbattibili separatamente, bagagliaio modulare, ecco come adattare la vettura alle vostre esigenze.







Promozioni auto mese di gennaio 2012: Suzuki Splash in promozione e un regalo ai neopatentati

AlfaPoker
Il mese di marzo volge alla fine e dunque una promozione che cessa di essere attiva il 31 marzo è un po' riduttiva. Tuttavia è probabile che valga per le vetture in concessionaria e che dunque si possa andare un po' oltre, vediamo di che si tratta.