giovedì 3 maggio 2012

Fiat 500 America: vittoria tedesca



È Adelheid D. Kieper (che su Twitter utilizza il nickname @KanzleiKieper) la vincitrice della TwitBid di 500 America. Con un'offerta di 15.165 euro si è aggiudicata su Twitter la "numero uno" della serie limitata della piccola Fiat.



Suzuki MPV Ertiga: al debutto in Indonesia


Dopo l’esordio avvenuto in India lo scorso 12 aprile, la nuova Suzuki MPV Ertiga si appresta a fare il suo ingresso anche nel mercato automobilistico dell’Indonesia. Il 22 aprile 2012 la PT. Suzuki Indomobil Motor (SIM), filiale indonesiana di Suzuki Motor Corporation, ha lanciato l’eclettico veicolo pronto a soddisfare le esigenze della clientela di uno dei mercati più in espansione della regione ASEAN.


Kia K9: la coreana che veste all'occidentale






Bella davvero la Kia K9, un’ammiraglia lussuosa e degna di apparire senza sfigurare fra la migliore produzione occidentale. Anche le dimensioni sono di tutto rispetto, si guardi alla lunghezza di ben 5 metri e 9 centimetri e alla larghezza di un metro e 90 centimetri, oltre all’altezza di quasi un metro e mezzo, così come di tutto rispetto sono anche i fari led all’interno di una calandra importante ed il sistema dello scarico gemellato.