giovedì 21 giugno 2012

Cassazione: il Comune è tenuto al risarcimento del danno nei confronti del cittadino che cade per strada


Qualcuno cade per strada e si fa male a causa di un’asperità del manto stradale mal ricostituito, chiede il risarcimento danni al Comune e l’Amministrazione Comunale si tira fuori dalle proprie responsabilità adducendo il fatto che i lavori di manutenzione stradale li ha affidati ad aziende terze. Secondo voi, è giusta la risposta del Comune?




Telefonini: anche in moto si telefona e si leggono SMS




E' lampante che scrivere un sms o telefonare mentre si è alla guida può essere davvero fatale per sè e per gli altri. Figuriamoci quando si monta una motocicletta.



Fiat Punto VIRGIN Radio: anteprima


Parte la commercializzazione di Fiat Punto VIRGIN Radio, una serie speciale che nasce dalla collaborazione tra Fiat e VIRGIN Radio, una delle emittenti più apprezzate e diffuse in Italia con 2.250.000 ascoltatori al giorno. Contraddistinta da uno stile grintoso e da importanti contenuti legati alla musica, la versione speciale sarà protagonista di un'originale attività di comunicazione articolata su diversi media - in questi giorni è on air la campagna radio mentre a breve uscirà lo spot TV - oltre che sponsor di eventi di richiamo internazionale come "Heineken Jammin' Festival ", e "Battle of the Bands" organizzato da Hard Rock Cafe.