lunedì 19 marzo 2012

Carglass: se viene il gelo, si infrange il parabrezza


Carglass®, azienda leader nella riparazione e sostituzione dei vetri per auto, tramite un’indagine sulla crescita delle sostituzioni durante le settimane più fredde - dal 6 al 25 Febbraio - rispetto alle tre precedenti (dal 16 gennaio al 5 Febbraio), ha scattato un’istantanea dei danni causati al parabrezza degli automobilisti italiani dall’ondata di gelo che ha colpito l’Italia tra Gennaio e Febbraio.


Nuova Bmw Serie 3: scopriamola bene in foto e ammiriamo la ibrida



Il frontale basso e sportivo cattura fin dal primo momento l’attenzione di chi osserva la nuova BMW Serie 3 Berlina. Il nuovo rapporto stilistico tra i doppi fari rotondi tagliati obliquamente nella parte superiore e la larga calandra «a doppio rene» BMW colpisce subito e rende inconfondibile la nuova BMW Serie 3 . Ma è l’insieme di tutti i dettagli – gli sbalzi corti, il passo lungo, la linea del padiglione simile ad una coupé, il marcato doppio profilo sulla fiancata – a creare l’immagine inconfondibilmente sportiva della vettura. Decidete voi che cosa vi piace di più nel design della nuova BMW Serie 3 : seguite semplicemente i vostri occhi.


Jaguar C-type e la D-type al Nurburgring e non solo



Jaguar Heritage Racing è il programma che vedrà il ritorno di Jaguar nelle competizioni storiche. Per la prima volta dal 1956, la C-type e la D-type correranno di nuovo a Goodwood e al Nürburgring, mentre il programma della stagione vedrà Jaguar Heritage Racing supportare molti altri eventi nel calendario delle rivisitazioni storiche, tra cui la Mille Miglia, il Pebble Beach Concours d'Elegance ed ogni gara dell’E-type Challenge nel Regno Unito.