giovedì 7 giugno 2012

Dimmi che auto hai e ti dirò chi sei!



Dimmi che auto hai e ti dirò chi sei. Il “gioco” l’ha fatto Supermoney, portale specializzato nel confronto delle assicurazioni auto, che sottolinea come la scelta dell’automobile – oltre alla disponibilità economica di base – spesso riveli molto della personalità di chi la guida, ponendosi come una sorta di alter ego del proprietario.


Volkswagen Routan: la Cina le apre le porte



La Cina è appetibile per le Case automobilistiche e fra le tante dimostrazioni una delle ultime in ordine di tempo ci viene da Volkswagen che ha sempre più di mira la possibilità di sbarcare sul mercato cinese con la Routan.

Skoda Rapid: anteprima



Ecco la Skoda Rapid che qui vediamo in queste immagini spia che ci mostrano la vettura priva di veli e camuffamenti. Interessante la parte anteriore imponente ma slanciata al contempo, con i gruppi ottici in bella vista completi di fendinebbia, come interessante ci pare la parte posteriore col terzo volume appositamente tagliato e rastremato per dare un ‘immagine di sportività all’intera vettura.

Opel Astra Sedan: le prime foto



Anche se da noi le tre volumi rimaneggiate non hanno mai avuto successo, questa volta potrebbe esserci un’eccezione con la Opel Astra Sedan, ricavata dalla tradizionale versione che tutti conosciamo. Ne sono convinti così tanto alla Opel che dopo il Salone di Mosca lanceranno la vettura anche in Italia.