lunedì 14 maggio 2012

Jaguar: ecco il taxi XJ SPORT & SPEED

Conto Deposito CheBanca!
Messaggio pubblicitario. L'apertura del Conto Deposito è soggetta a valutazione da parte della Banca. Consulta i Fogli Informativi e le Condizioni Contrattuali e il regolamento dell'operazione. CheBanca!

L'ultima arrivata nella flotta Jaguar di base presso il centro prove del Nürburgring Nordschleife è in assoluto il primo taxi del marchio, sia pure con un po' più capacità di quello che si può aspettare da un taxi tradizionale. Basato sulla più recente XJ Supersport passo lungo, interamente in alluminio, equipaggiato con Sport e Speed Pack, il "Nürburgring taxi" di Jaguar ha una potenza di 510 Cv erogati dal suo motore V8 sovralimentato 5.0 litri e una velocità massima di 280 km/h, ma nessun tassametro…

Alfa Romeo: un bel tuffo nel passato

Nell'edizione 2012 della rievocazione storica della "Mille Miglia", il team Alfa Romeo Automobilismo Storico schiera quattro vetture ufficiali del Museo - due anteguerra, la "1500 SS" e la "1750 GS", e due modelli degli anni cinquanta, la "1900 SS" e la "2000 Sportiva" - che, secondo il regolamento, hanno preso parte alla Mille Miglia agonistica, svolta dal 1927 al 1957, e che ha visto per ben undici volte trionfare le vetture del Biscione: un record di successi rimasto imbattuto.



Lancia Ypsilon: assegnato il premio qualità dell'aria



In occasione del Premio Internazionale per la Sicurezza Stradale "Targa Blu 2011", la nuova Lancia Ypsilon si è aggiudicata il titolo "Q-Air" per le sue caratteristiche strutturali e dotazioni che assicurano il massimo benessere a bordo e il più elevato monitoraggio della qualità dell'aria all'interno dell'abitacolo.



Jeep: festeggia i fasti della Juve

Per celebrare il ritorno alla vittoria della Juventus nel campionato di calcio italiano, Fiat Group Automobiles ha festeggiato insieme con i bianconeri, partecipando alla sfilata lungo le vie del centro di Torino con una Jeep Wrangler (dalla livrea assolutamente... in tono con l'evento) che ha fatto da apripista al bus Iveco che trasportava i giocatori al termine dell'ultima partita della stagione.