martedì 28 febbraio 2012

Jaguar premia i cinque finalisti della Federazione Italiana Canotaggio

Sara Bertolasi (Canottieri Lario), Francesco Fossi (Fiamme Gialle), Livio La Padula (Fiamme Oro), Andrea Palmisano (Canottieri Aniene) e Laura Schiavone (Canottieri Irno), questi i cinque finalisti della Jaguar Excellence Academy, un progetto esclusivo condotto dalla casa automobilistica specializzata nelle auto di lusso e sportive, in collaborazione con la Federazione Italiana Canottaggio,  alla ricerca dell’eccellenza nello sport.

Conference Call

Dr 1 S: una city car tutta "pepe"

Una nuova gamma di vetture che abbiamo visto al Motor Show 2011, parliamo della gamma “S” che rappresenta l’inizio di una serie di vetture  che coinvolgerà nel tempo molte altre auto del gruppo Dr. la piccola Casa automobilistica di Isernia con a capo il dottore De Risio. La Dr è un marchio giovanissimo, visto che ha appena sei anni di vita, eppure, ha le idee ben chiare su cosa vuol fare nel prossimo futuro, lo dimostra l’interesse che ha sempre riposto allo stabilimento di Termini Imerese (PA), che fino allo scorso anno è stato detenuto per oltre 40 anni dal marchio Fiat.
Youmeets

Fiat 500 America: aggiudicatela con un solo euro


Per il lancio della 500 America, l’esclusiva edizione limitata in 500 esemplari ispirata allo stile USA, Fiat dà il via a TwitBid, un’attività online senza precedenti con la quale sarà possibile aggiudicarsi la vettura “numero uno” (contraddistinta da un badge sul montante esterno indicante il numero di serie 1/500 e il “nickname” di chi se la aggiudicherà) a partire da 1 euro. Un pezzo da collezione imperdibile per gli appassionati di questo modello.