giovedì 22 marzo 2012

Carglas: insieme all'interporto di Bologna per i cristalli dei truck


Carglass® ha siglato un accordo di collaborazione con l’Interporto di Bologna per offrire al suo interno il servizio Carglass® Specials, la divisione specializzata nell’erogare servizi di sostituzione e riparazione per i cristalli dei truck (veicoli superiori a 35 quintali). Il servizio Carglass® Specials sarà disponibile a partire da oggi, 22 marzo, ogni giovedì dalle 9.00 alle 18.00, con un’officina mobile dedicata a disposizione di tutti gli utenti che giornalmente transitano nell’Interporto.





Promozioni auto mese di marzo 2012: tutte le Skoda in offertissima!


Scopri le superpromozioni che Skoda dedica a tutte le auto del proprio listino, affrettati, potrebbero non ripresentarsi....
<><>
<><>


Nuova Gallardo LP 550-2 Spyder: il piacere di una guida open air



Automobili Lamborghini aggiunge un’ulteriore versione alla sua linea di maggior successo nata sotto il segno del Toro: la nuova Gallardo LP 550-2 Spyder, perfetto mix di puro stile spyder e trazione posteriore. Questa versione combina il piacere di guida all’aria aperta, tipico di una supersportiva cabrio, con doti di agilità ed handling eccezionali.

 


Nuova Peugeot 107: un'auto tutta al femminile


Una vettura declinata interamente al femminile, la nuova Peugeot 107, non a caso il debutto è avvenuto proprio per la festa della donna l’8 marzo scorso.