lunedì 6 febbraio 2012

Promozioni auto: leasing agevolato per Tesla Roadster e Model S


Vuoi un’auto elettrica, la vuoi acquistare a particolari condizioni vantaggiose? Adesso puoi, grazie all’accordo di due importanti Società, la Tesla Motors e la Athlon car.

Promozioni auto: anche l'auto elettrica le prevede


Il trasporto elettrico in Italia inizia a ritagliare per sé uno spazio importante. Dopo anni di test, sperimentazioni e ricerche nelle nostre città iniziano a diffondersi le prime auto ecologiche come effetto degli stanziamenti previsti dall’Autorità per l’energia.

Jaguar sponsor ufficiale della Federazione Italiana Canotaggio


Nell’anno delle Olimpiadi di Londra, Jaguar sceglie il canottaggio italiano per un progetto esclusivo, relativo alla ricerca dell’eccellenza nello sport. Venti i canottieri scelti per la Jaguar Excellence Academy individuati in base ai risultati agonistici, al percorso degli studi, alle qualità relazionali e comunicative.


Minicar: insieme ai motorini, queste le modifiche previste dal Codice


Con il nuovo Codice della Strada di cui alla Legge 120/2010, a cambiare sono molti aspetti che in un certo senso modificheranno i parametri di sicurezza e l’iter per quanto concerne l’ambito amministrativo a partire dalla notifica di pagamento delle multe, vediamo come evolverà il tutto.