Sono ingannevoli i recenti spot con i quali Mercedes ha pubblicizzato due
sue vetture: la Smart
e la SLK. Lo
ha deciso l’Antitrust a
seguito delle segnalazioni dell’Unione Nazionale Consumatori. Nel caso
della Smart, nel mirino dell’Autorità è finito il messaggio “Veramente sono
95 euro al mese?“: la cartellonistica stradale enfatizzava il costo delle
rate senza precisare alcuni aspetti di rilievo. Ad
esempio, che i consumatori, al termine del finanziamento di tre anni, per
acquisire la titolarità del veicolo avrebbero dovuto versare una maxirata
finale di 5.548 euro ovvero restituire il veicolo anche se in buona parte già
pagato.
Aggiornamenti continui, offerte speciali auto, news in tempo reale, un utile strumento per appassionati del settore automotive e per addetti ai lavori Sei un appassionato di auto? ti piace seguire le novità del settore automotive? vuoi dire la tua, vuoi far sentire forte la tua voce? Bene, se hai risposto si ad almeno una di queste domande, questo potrebbe essere il tuo ed il nostro punto di riferimento. Seguici e... Buona Lettura