mercoledì 22 febbraio 2012

Chevrolet Cruze Station Wagon: anteprima al Salone di Ginevra

L’appuntamento è per il Salone di Ginevra di marzo, un’occasione questa che ci darà la possibilità di fare la diretta conoscenza con l’inedita Chevrolet Cruze Station Wagon che va ad aggiungersi alle attuali versioni berlina e hatchback.

Nuova Bravo EasyPower MyLife: anteprima


Da oggi è possibile ordinare Fiat Bravo 1.4 16v da 90 CV EasyPower anche nella versione MyLife, uno degli allestimenti più apprezzati dalla clientela, che si contraddistingue per alcuni preziosi elementi di stile e per una dotazione esclusiva nel campo dell'infotainment.

Fiat Punto 2012: anteprima al Salone di Ginevra



Punto 2012 conferma i capisaldi che hanno decretato il successo delle precedenti edizioni in tutti i mercati europei – dal 1993 ad oggi è stata prodotta in quasi 8,5 milioni di esemplari, oltre ad essere costantemente l’automobile più venduta in Italia - e ne rafforza la spiccata personalità attraverso un aggiornamento estetico importante, unitamente a nuovi colori esterni e rivestimenti dei sedili. Insieme all’aggiornamento estetico debutta il motore bicilindrico di 875 cc TwinAir turbo da 85 CV -  nominato "International Engine of the Year 2011" – che la rende la vettura a benzina con il migliore rapporto prestazioni e consumi della categoria.


Promozioni auto mese di febbraio: Alfa Romeo Giulietta, prezzo a terra!


Su Alfa Romeo Giulietta tutto è concepito e realizzato per garantire la massima robustezza e protezione perché la sicurezza a bordo non è optional, ma di serie: