venerdì 15 febbraio 2013

Automobili più sicure: ecco perchè!


Automobili più sicure da domani in Europa. Entra in vigore un pacchetto europeo di requisiti di sicurezza per nuovi autoveicoli, quelli omologati dopo il 1° novembre 2012. Alcune misure diventano obbligatorie: avvisatori per le cinture di sicurezza, requisiti di sicurezza per i veicoli elettrici, sistemi di ritenuta per bambini più agevoli (ISOFIX), maggior protezione dei passeggeri dallo spostamento dei bagagli in caso di incidente e sistema di controllo della pressione degli pneumatici.

Suzuki: ecco il nuovo listino


Entra in vigore dal 15 febbraio 2013 il listino prezzi di Suzuki Italia divisione automobili che vede l’ingresso di SX4 Evolution ed SX4 Evolution +, due versioni ancora più ricche di contenuti rispetto agli allestimenti preesistenti GL e GLX interessati da un aggiornamento del prezzo di vendita.
SX4 Evolution sfoggia un’inedita colorazione Bison Brown che amplia la gamma delle tonalità pastello, perlato e metallizzato disponibili, oltre a rifiniture interne, accessori e dettagli che incontrano i gusti ed i desideri di una clientela eterogenea.