giovedì 16 febbraio 2012

Nuova Porsche Panamera GTS: scopriamola nei dettagli


I modelli della gamma Panamera associano, senza compromessi, dinamica e comfort. E interiorizzano tutto ciò che Porsche rappresenta: vetture sportive emozionanti con efficienza elevata. I nostri ingegneri, ancora una volta, sono riusciti a superare se stessi. Il risultato: la Panamera GTS. Progettata per la sportività pura. GTS: 3 lettere che, unite al nome Porsche, hanno scritto la storia in pista e sulla strada. Una sigla che combina la performance elevata derivata dalla pista con la grande sportività nella guida quotidiana.


Promozioni auto mese di febbraio 2012: Renault Wind scontata e iperfinanziata



Coupé o Roadster? Renault Wind infrange i canoni dell'automobilismo tradizionale. In città, il suo design e le dimensioni compatte fanno meraviglie. Tetto chiuso o aperto, lo spettacolo è assicurato: fari anteriori azzurrati, luci di coda a boomerang, Rear Bumps dietro i poggiatesta, climatizzatore automatico... Wind su strada regala emozioni ineguagliabili! Il sound sportivo del motore, la posizione di guida ribassata, il telaio rigido e il perfetto bilanciamento dell'assetto, sono gli ingredienti di un'esperienza altamente coinvolgente e dinamica. Quale sarà il tuo terreno di gioco? Ambiente urbano o grandi spazi? Ma aspetta un momento... chi ha detto che bisogna scegliere?


Mazda Takeri Concept: le tante immagini della futura Mazda 6

Ormai è assodato, la Mazda Takeri, ancora in veste di concept car, anticipa quella che sarà la vettura definitiva, ovvero, la Mazda 6 e verrà presentata al Salone di Ginevra.