mercoledì 6 giugno 2012

Jaguar: al via la promozione Summer Check 2012



I Centri Assistenza Autorizzati Jaguar sono da sempre impegnati nel miglioramento della sicurezza nella circolazione delle vetture Jaguar e nella tutela dell’ambiente.

Alfa Romeo Giulietta: l'auto più amata degli italiani


Per il secondo mese consecutivo, in maggio Giulietta si è confermata la berlina compatta preferita dagli italiani. In un mercato in sensibile calo rispetto allo stesso mese dello scorso anno, Giulietta va in controtendenza incrementando i propri volumi del 3 per cento ed attestandosi ad un totale di 3.472 immatricolazioni, con una quota oltre il 20% nel segmento di riferimento.

Jeep: con l'iniziativa Taste e Drive, l'emozione della guida si unisce all'esperienza enogastronomica


Dal 9 giugno al 23 settembre il marchio Jeep incontra il pubblico nelle più esclusive aziende vinicole d'Italia per consentirgli di vivere un'autentica 'Jeep Experience' a bordo di Jeep Grand Cherokee, Jeep Wrangler e Jeep Compass. L'esclusiva Jeep Experience è un tour in 10 tappe, ciascuna delle quali si svolgerà durante i weekend di giugno, luglio e, dopo la pausa estiva di agosto, nel mese di settembre. Il tour coinvolgerà circa 1.000 partecipanti, selezionati tra fidelity client e potenziali acquirenti Jeep.