giovedì 13 settembre 2012

Audi RS5 Cabrio: bella e intrigante ma che prezzi!

L’aspetto è invitante, la classe è elevatissima come si confà a vetture del genere, stiamo parlando dell’Audi RS5 Cabrio, la nuova sportiva della Casa degli Anelli che monta un motore di 4,2 litri di cilindrata 8 cilindri da 450 cavalli di potenza.




Alcol: un nuovo strumento ci controllerà anche senza fermarci e scendere dall'auto


Pensavate di farla franca perché al controllo da parte delle Forze dell’Ordine non avevate trovato il palloncino proprio la volta che vi eravate messi alla guida dell’auto dopo aver alzato un po’ il gomito? Vi sbagliavate, adesso il palloncino potrebbe essere persino superato, un nuovo spettro si agita sulle nostre cattive abitudini, da quando anche Polizia e Carabinieri potrebbero essere dotate di una particolare telecamera che svelerà il mistero agli Agenti.



Fiat: Consumatori aspettano la sanzione per pubblicità ambigua

“La promozione FIAT è finita, ma nonostante l’intervento di Antitrust e IAP, i messaggi restano scorretti”. E’ quanto dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell'Unione Nazionale Consumatori (UNC), in riferimento alla campagna “Benzina ad 1 euro” diffusa dalla casa automobilistica e valida proprio fino ad oggi.